Live ReportMUSICANEWS

Mondo Marcio – Magazzini Generali, Milano – 02 febbraio 2023

Milano 2 Febbraio 2023. Mondo Marcio si è esibito con la seconda data a Milano dopo quella di Roma, un nuovo tutto esaurito a Milano per il “Mondo Marcio Tour”.

Mondo Marcio, pseudonimo di Gian Marco Marcello (Milano, 1º dicembre 1986 ), è un rapper e produttore discografico italiano, si è esibito giovedi presso i Magazzini Generali ad attenderlo una folla di ragazzi e ragazze di tutte l’età venuti da ogni parte d’Italia.

I ragazzi fuori dai Magazzini sono arrivati attorno alle 16.00 per accaparrarsi la prima fila per questo nuovo show andato sold-out, durante l’attesa si percepiva un’aria di assoluta attesa dopo oltre ad aver rilasciato il suo nuovo disco ” Mondo Marcio – Magico”

Appena aperti i cancelli alle 19,00 per i pochi fortunati che hanno potuto aquistare il biglietto golden dove prevedeva un meet and greet con l’ artista dove si poteva farsi autografarei suoi libri e suoi dischi, oltre alla foto con il fan, invece per gli altri apertura dei cancelli alle 20.00 .

Ore 21.00 inizio del preshow assieme ad un amico di Mondo Marcio dove ha fatto scaldare il pubblico a suono di rap in previsione del vero e proprio show delle 22.00 circa di Mondo Marcio.

Pubblicop di Mondo Marcio

Nella sua scaletta ci sono più di venti pezzi. Dalle tracce dell’ultimo album Magico, uscito lo scorso ottobre, alle varie Dentro alla scatola, Non esco mai, Non ti ho mai detto. Farò contenti tutti: sia i fan che mi seguono dal giorno zero che quelli che mi hanno scoperto successivamente.

Il concerto di Milano viene aperto con la canzone “Outro” tratta dal suo nuovo album, che manda in estasi ed in visibilio tutto il pubblico dei magazzini per poi proseguire con i vari brani del suo repertorio musicale dopo un countdown di circa 3 minuti.

Mondo Marcio - rapper

Mondo Marcio ha fatto praticamente impazzire il suo pubblico con la sua musica ha devasto i Magazzini Generali.

Pubblico sempre di Mondo Marcio mentre canta

A voi la photogallery delle foto della data di Milano.

a cura di

Luca Micheli

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – The Kooks – Fabrique, Milano – 01 febbraio 2023 – Posta Indipendente
LEGGI ANCHE – Brensi e il suo singolo “Quelli come me”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *