Uncategorized

“Tempo Perso”, la storia d’amore di Fabrizio Mozzillo

Fabrizio Mozzillo ha da poco rilasciato il suo terzo singolo, “Tempo Perso”, accompagnato da un videoclip leggero ma suggestivo. Questo brano cantautorale affronta il tema dell’amore travagliato, una tematica spesso sfruttata nella musica leggera, ma Mozzillo riesce a darle una veste originale combinando un testo doloroso con una melodia allegra e spensierata.

Tempo Perso – Fabrizio Mozzillo

Fin dalle prime note, “Tempo Perso” cattura l’attenzione dell’ascoltatore con il suo sound fresco e coinvolgente. La voce di Mozzillo trasmette una gamma di emozioni, alternando dolcezza e forza emotiva, creando un’atmosfera avvincente. Il testo, seppur affrontando un tema comune, riesce a sorprendere per la sua originalità e passione, coinvolgendo l’ascoltatore in una storia d’amore intensa e tormentata.

Il videoclip, curato dal talentuoso videomaker pugliese Davide Vigliotti, insieme a Fabrizio Mozzillo come sceneggiatore, aggiunge un elemento visivo che amplifica l’impatto della canzone. Il video segue fedelmente la trama del testo, portando gli spettatori in un viaggio attraverso gli alti e bassi di una relazione amorosa.

Fabrizio Mozzillo dimostra ancora una volta il suo talento nel genere pop, regalando all’ascoltatore un brano coinvolgente e emozionante. “Tempo Perso” è un singolo che merita l’attenzione degli appassionati di musica. Il brano offre un’esperienza musicale avvincente e appagante. Il videoclip, con la sua componente visiva di grande impatto, completa l’esperienza, trasportando gli spettatori in un viaggio emozionale.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-“Come se tu”: Adelasia racconta il suo nuovo singolo
LEGGI ANCHE- “Prometto” è il giuramento in musica di PlatoNico, un inno alla vita oltre la sua assenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *