COMUNICATI STAMPA

Red Sky feat. Luca Sammartino: “Come Beethoven” è il nuovo singolo

Un vero artista non ascolta nessuno oltre il suo cuore: “Come Beethoven”, il singolo di Red Sky e Luca Sammartino per celebrare il musicista simbolo della lotta per realizzare i propri sogni

Come possiamo definire un musicista che passa alla storia suonando e componendo per più di 25 anni senza poter udire, contro chi diceva sarebbe stato impossibile farlo?

Un genio ed una fonte di ispirazione che ogni artista dovrebbe seguire per realizzare i propri sogni.

Nasce da questo pensiero ”Come Beethoven”, singolo realizzato in collaborazione da Red Sky e Luca Sammartino per celebrare uno dei più grandi musicisti mai esistiti e non solo:

“Oltre all’aspetto musicale, è riuscito a fare di una sua debolezza un punto di forza: tutti vogliono dirti come vivere la tua vita, pensano di sapere cosa è meglio per te e tutti vogliono farti rinunciare ai tuoi sogni. Ma un vero artista non ascolta nessuno oltre il suo cuore, come Beethoven” affermano gli autori.

Un brano energico che fonde alla future music di Red Sky l’influenza punk rock di Luca Sammartino con un testo che, alternando rappato e cantato, porta alla luce sacrifici, esperienze e criticità all’ordine del giorno per i musicisti italiani.

“Come Beethoven” è disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme e store digitali dal 14 luglio, con videoclip ufficiale su YouTube.

Credits

Testo di Red Sky e Luca Sammartino.
Musica di Luca Sammartino.

Prodotta da Luca Sammartino.
Registrato, mixata e masterizzato da Davide Tavecchia presso il “Twilight Studio” di Senago (MI).

a cura di
Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *