Uncategorized

I due nuovi singolo di Martina Zoppi: ve li raccontiamo noi

Martina Zoppi è tornata con un doppio singolo: La mia festa e Mare Mosso. Due brani simili e allo stesso tempo differenti tra loro.

Simili perché entrambi si muovono su una melodia r’n’b, su quello stile che ormai è diventato una marchio di fabbrica per Martina. Ma simili anche perché entrambi riescono a farti emozionare come poche canzoni riescono.

Diversi perché in La mia festa si parla di rinascita, di voglia di affermare se stessi senza bisogno di seguire le “regole”.  Si parla del cercare la propria strada e non lasciarla andare per nessuna ragione. Qui troviamo anche Narratore Urbano che ci accompagna in questo brano insieme a Martina. Si alternano quindi due voci molto diverse tra loro, ma che sanno trasmettere profondità.

In Mare Mosso invece il focus è sull’energia trascinante e travolgente dei sentimenti. Qui la cantautrice mette in musica quello che si prova quando si incontra una nuova persona, un potenziale nuovo amore. Martina Riesce così ad emozionarci e a mettere per iscritto dei sentimenti che difficilmente si spiegano a parole.

Nell’insieme i brani mi piacciono moltissimo, mostrano lati diversi di Martina Zoppi ma in entrambi si sente la sua carica e la sua resilienza. Questa cantautrice è una forza della natura e ce lo dimostra con ogni singolo!

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Fulminacci – Estragon, Bologna – 23 aprile 2024
LEGGI ANCHE – I Camera a Sud ci raccontano “We Sing Ammore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *