COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

“Margine” il nuovo singolo degli As We Are

“MARGINE”, il nuovo singolo

Margine rappresenta la volontà di cambiamento, una spinta positiva verso qualcosa di nuovo senza lasciarsi scoraggiare, la capacità di raggiungere il proprio obiettivo stringendo i denti e andando avanti.

Nell’arrangiamento è stata data priorità alla voce, costruendo dei cori che permettessero di valorizzare le linee melodiche cantate.

Il brano cambia il modo di scrivere della band, portando nuove influenze e sonorità, venendo a rappresentare il collegamento tra il passato e il futuro degli As We Are.

“Margine è una canzone nata d’istinto. Scriverla è stato come liberarsi di un peso che avevamo dentro tutti quanti. Abbiamo passato un brutto periodo e avevamo bisogno di scrivere questa canzone per ricordarci di superare i limiti, andare avanti e non fermarci davanti a niente. Inseguire i propri obiettivi non è impossibile, basta volerlo”.

As We Are
Chi sono gli As We Are

La band è attualmente composta da Giulio Ferrara (Voce) , Andrea Bottaro (Chitarra), Stefano Piccoli (Basso) e Daniele Marcato (Chitarra).

Il loro sound si ispira agli All Time Low, Sum 41 e Blink-182. Nel 2021 virano verso nuove influenze, e il loro nuovo singolo Margine  è il loro primo lavoro in Italiano.

Contatti ufficiali
Facebook
Instagram
Email

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!


LEGGI ANCHE – La vita di Mani in “Non cresciamo mai”
LEGGI ANCHE – The Tangram – uno degli ultimi talenti del 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *