COMUNICATI STAMPAinterviste musicaMUSICANEWS

Da domani in radio e in digitale “Amedeo e Jeanne” della band OH!EH?

il singolo che anticipa l’album omonimo prodotto da Paolo Benvegnù

Da venerdì 14 gennaio sarà disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Amedeo e Jeanne”   (Blackcandy Produzioni), il nuovo singolo della band umbra OH!EH?. 

“Amedeo e Jeanne” non è una cronaca né una descrizione e nemmeno la didascalia di una storia d’amore, è piuttosto un’indicazione, la briciola di pane lasciata cadere dietro di sé, il filo che scegliamo o meno di raccogliere per uscire (o entrare) nel labirinto.

«Era chiaro a tutti noi che “Amedeo e Jeanne” sarebbe stata il primo singolo   – dichiara la band –   da un punto di vista musicale riassume il disco, le sonorità che lo attraversano e poi dura poco più di tre minuti ed è fatta apposta per essere suonata da una band su un palco che è poi il luogo dove la musica dovrebbe tornare ad abitare».

OH!EH?
ascolta il nuovo singolo su spotify
Biografia

Il progetto OH! EH? nasce nel 2014. Ne fanno parte Fabio Calzuola (synth, programming), Alessandro Di Loreto (basso), Andrea Mattiucci (chitarra), Emanuele Principi (voce, chitarra, piano), Alessandro Raspa (batteria, percussioni).
l lavoro di scrittura a casa, in macchina, al lavoro, in sala prove, in studio, porta alla realizzazione del full lenght: “Non di Amore”, composto da nove brani e pubblicato il 12 maggio 2016. L’album catalizza l’attenzione della critica specializzata e in seguito il gruppo si esibisce dal vivo lungo tutta la penisola.

a cura di
Redazione

Contatti ufficiali
Facebook
Instagram

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE- The Tangram – uno degli ultimi talenti del 2021
LEGGI ANCHE- La vita di Mani in “Non cresciamo mai”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *