recensioni musica

“Ammille”, il nuovo singolo di Kashmere

Ammille” è il nuovo singolo di Kashmere, fuori dal 28 ottobre e già subito una piccola hit. Non ci sorprende che Kashmere in questi giorni sia alle selezioni di Area Sanremo (sì, l’abbiamo spiato nei social!). L’artista ha tutte le carte in regola per attirare l’attenzione del pubblico.

Kashmere – Ammille

“Ammille” è un brano indie pop, ma se lo si ascolta bene si sentono influenze di diversi generi tra cui anche un pizzico di soul che rende il tutto più sensuale ed elaborato. Kashmere ha creato un sound immediato prendendo spunto da diversi stili musicali, questo permette al testo di arrivare subito all’ascoltatore. Ci immergiamo in questo mondo di amore e semplicità descritto dall’autore. Un amore che nasce e il sentirsi di nuovo bambini, riuscire a stupirci di fronte a un paesaggio e di fronte alla bellezza di una storia che nasce.

Insomma, “Ammille” ha tutte le carte in regola per diventare la prossima hit. L’artista merita tutte le nostre attenzione e il pezzo è davvero valido. Consigliamo a tutti un ascolto!

“Da adulti è facile perdere la propria naturalezza, la spontaneità che avevamo da bambini, l’innocenza… eravamo così fragili ma anche così liberi e senza alcun condizionamento.

In questo brano ho voluto tralasciare qualsiasi contaminazione, per ritrovare la semplicità e la spensieratezza del bambino che ero e che, fortunatamente, in qualche modo, sono. Sempre “ammille” e coi brividi sulla pelle! Poi succede che ci innamoriamo e, inaspettatamente, proviamo le stesse identiche sensazioni di un tempo. Non è la cosa più bella che possa capitare? ALL YOU NEED IS LOVE!”, così l’artista descrive il proprio brano.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Un disco pieno di sfogo emotivo”- l’intervista ai LPOM
LEGGI ANCHE – Intervista: Alfonso Cheng e il nuovo singolo “Piccola miss (feat. Supernino)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *