Sharky Mc e il suo nuovo singolo “F**k you hater”
Fuori dal 28 ottobre “F**k you hater”, il nuovo singolo di Sharky MC. Il rapper è tornato sulle scene dopo una pausa di cinque anni dalla sua ultima pubblicazione. Un volto noto nella scena musicale grazie alle sue collaborazioni con Mondo Marcio e Clementino.
Sharky Mc e il suo invito a inseguire i sogni
“F**k you hater” è Sharky MC che grida la propria rivincita a chi lo dava per spacciato. Be’, vi sbagliavate. Il rapper è tornato con un pezzo bomba. Un sound accattivante che mescola pop e hiphop ricordandoci i vecchi pezzi dei Gemelli Diversi. Nonostante il richiamo un po’ anni ’90, che vediamo anche nella scelta della copertina, il brano rimane fresco e attuale. Un buon mix tra passato e presente.
Sharky MC senza volgarità, senza insulti, fa sentire la sua voce. Ci aspettiamo che i rapper abbiano sempre bisogno di scadere nella volgarità, ma non è il suo caso. L’artista con grande charme riesce a fare del buon rap senza bisogno di parolacce e insulti. Un brano che va dritto al punto, ma che lo fa con classe e questo è un ulteriore schiaffo in faccia agli haters.
“Il brano si rivolge a tutti coloro che cercano di ostacolare i tuoi sogni e le tue speranze. Bisogna andare avanti con perseveranza e con la forza dell‘amore. Il successo e la felicità stanno nell‘abilità di ignorare gli stimoli negativi“, così Sharky descrive “F**k you hater”.
L’artista ci invita ad inseguire i nostri sogni e lo fa con un brano ipnotico che si lascia amare dalla prima nota.
https://www.facebook.com/Sharkymcproduzioni
https://www.instagram.com/sharkymcproduzioni/
a cura di
Redazione