recensioni musica

Alis Vibe, “Surfing The Light” pop anticonvenzionale

Il nuovo singolo di Alis Vibe, “Surfing The Light”, è una potente e coinvolgente dichiarazione musicale che mostra la crescita artistica e personale della cantautrice. Dopo un viaggio di quasi due anni, Alis Vibe torna con una maggiore consapevolezza di sé e con una musica che riflette questa profonda trasformazione.

Alis Vibe – Surfing The Light

“Surfing The Light” è un brano che va oltre le barriere convenzionali della musica pop. Alis Vibe presenta un sound innovativo e sperimentale, combinando una melodia delicata con ritmi elettronici accattivanti. Questa fusione di elementi sonori crea un’atmosfera unica e coinvolgente, trasportando l’ascoltatore in un viaggio musicale avvincente.

Il brano porta con sé anche un messaggio potente e universale. Alis Vibe dedica la canzone al mondo intero e alla nostra madre Terra, invitando ogni singolo essere umano a riflettere sul proprio percorso di vita. Ci ricorda che abbiamo il potere di decidere come vogliamo vivere e quale contributo vogliamo dare al mondo. L’amore diventa l’arma più potente a nostra disposizione per rendere il mondo un posto migliore, e Alis Vibe ci sprona a abbracciare questa forza trasformatrice.

La canzone rappresenta una metafora di fiducia in se stessi e di consapevolezza. Ci invita a cavalcare le onde della luce, a credere nel nostro bambino interiore e ad abbandonarci al flusso dell’energia. Questo invito all’autenticità e alla scoperta dei nostri sogni più profondi risuona nell’anima di chi ascolta, spingendo l’ascoltatore a riflettere sulla propria missione di vita e a trovare il coraggio di perseguire i propri obiettivi.

“Surfing The Light” conferma il talento e la versatilità di Alis Vibe come artista. La sua voce potente e intensa si fonde armoniosamente con gli arrangiamenti musicali, creando un’esperienza sonora coinvolgente e appagante. La canzone rappresenta un nuovo capitolo nella carriera di Alis Vibe, dimostrando la sua evoluzione artistica e la sua capacità di trasmettere emozioni sincere attraverso la musica.

“Surfing The Light” è un brano straordinario che va al di là delle convenzioni musicali. Con il suo sound innovativo e i testi potenti, la cantautrice invita l’ascoltatore a riflettere sulla propria vita, sulla propria forza interiore e sulla capacità di rendere il mondo un posto migliore. Questo singolo dimostra ancora una volta il talento e l’autenticità di Alis Vibe come artista, e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il prossimo passo della sua carriera musicale.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-“Come se tu”: Adelasia racconta il suo nuovo singolo
LEGGI ANCHE- “Prometto” è il giuramento in musica di PlatoNico, un inno alla vita oltre la sua assenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *