recensioni musica

Dox Morgan & Royal Frenz ci portano l’estate con “Uno dos tres”

E’ uscito il 15 giugno “Uno, dos, tres” il nuovo singolo di Dox Morgan & Royal Frenz. Il vincente due si è fatto accompagnare anche dalla cantante Voce Rosa che rende il tutto ancora più sensuale.

Dox Morgan & Royal Frenz – Uno, dos, tres

“Uno, dos, tres” è una canzone fresca, estiva e maliziosa. Le strofe in questo mix di raggaeton, hip hop e pop sono accattivanti e travolgenti. Ti prendono e ti trascinano su e giù all’interno delle frasi della canzone. Poi arriva il ritornello… che lascia senza fiato! Un mix di sensazioni e lingue diverse dal latino allo spagnolo. Voce Rosa ha un timbro incredibile: profonda e sensuale.

Alla base non c’è un testo di chissà quale spessore. Si parla di viaggi a Bergamo alta, per capirsi, ma il risultato è davvero buono. Non è una canzone che vuole cambiare il mondo, vuole semplicemente portare un po’ di leggerezza nelle nostre giornate e direi che lo scopo è stra riuscito!

“Uno, Dos, Tres nasce da l’idea di realizzare un brano con le caratteristiche di una hit di stampo latino che contiene locuzioni in latino. Goliardico sin dal principio, si è scelto di stravolgere i classici cliché dei brani estivi proponendo una serie di strampalate metafore attuali quanto anacronistiche. Una Summer hit alternativa che vede la partecipazione della cantante Voce Rosa e del producer SuperApe”, così il duo descrive il proprio pezzo.

https://www.facebook.com/royalfrenz

https://www.facebook.com/doxmorganofficial/

https://www.instagram.com/royalfrenz

https://www.instagram.com/therealdox/

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Inclusività totale nel nuovo disco della Mamo’s Band
LEGGI ANCHE – Aspettando Oltre Festival, intervista a Mavie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *