COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

“Come un film di Wes”: il primo temporale di Nube per Revubs Dischi

Per chi ama l’impressionismo, i colori a tempera e gli orizzonti che si sfumano su tutte le risposte che non abbiamo. Per chi non ha ancora smesso di aspettare la pioggia solo per piangere un altro po’, senza sentirsi solo. Per chi ha nelle tasche pioggia e nella testa tempesta: per chiunque non abbia smesso di credere nel sereno, dal 2.4.2021 è disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Come un film di Wes”, il primo temporale di nube per Revubs Dischi.

“Lo senti l’odore della pioggia che si alza dall’asfalto bagnato? Lo avverti il profumo della tempesta che sembra volersi abbattere da un momento su questo pezzo di cuore, abbandonato fra l’erba? Cosa senti quanto il vento ti passa l’inverno sulla schiena, mentre tu aspetti da troppe primavere di sbocciare? Cosa pensi quando la testa si perde oltre l’orizzonte delle domande a cui non so più rispondere, che non mi vuoi più fare? Sono una pozzanghera in cui specchiarsi fa male. Ma se mi porti un fiore ti insegno come si fa a non smettere di credere in un nuovo maggio, mentre le nubi si accartocciano ai lati di un cielo che, se guardi bene, mi sta tutto in una mano.”

Come un fil di wes
Nube è il non detto che si fa voce, la vulnerabilità che si fa forza

“Mi piacciono le cose rovinate, gli strappi sui jeans e le toppe sulle giacche. Mi piacciono le spille sul retro dello zaino, mi piace la 7up e mi piace viaggiare. Mi piace rimanere sveglio fino a tardi, mi piace perdermi nei miei mondi e mi piace l’odore della pioggia d’estate. Mi piace il vento forte, mi piacciono le nuvole e mi piace la luna vista dal finestrino di una macchina che corre veloce in autostrada. Questo è una parte di ciò che sono, Sono nube”.

Nube


Lui è nube, la nuova scommessa di Revubs Dischi, ed è pronto a piovere addosso a tutta la scena italiana dal 2 aprile.

Crediti

Registrato e prodotto da Marco Barbieri (ALTROVE).
Mix a cura di Leonardo Lombardi (ELLE) e Marco Barbieri presso La Clinica Dischi.

Segui Nube qui:

INSTAGRAM
SPOTIFY

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHERevinck e il nuovissimo e potente singolo “Tu”
LEGGI ANCHELa primavera ci porta un nuovo Blumosso e del vento da “Nordest”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *