COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

“Milano sei tossica”: il nuovo singolo di Kate Klein fuori il 12 maggio

“Milano sei tossica” è il terzo brano il italiano di Kate Klein, in uscita il 12 maggio. L’artista racconta il suo rapporto di amore e odio con la città

Kate Klein, ora in rotazione su BBC Radio 1 nel programma “future artists” di Jack Saunders, con il singolo internazionale “$erotonin pls” torna con il suo terzo pezzo in italiano “Milano sei tossica”, un viaggio a 180 km/h con un titolo che non lascia spazio a interpretazioni. Quello con Mliano è un amore tossico, una contesa tra amore e odio.

Un pezzo rivolto da una parte a questa città, che da molto e prende altrettanto, e dall’altra alle relazioni passate, caotiche e complicate, un po’ come Milano stessa infondo. Un inno Punk registrato in una nota vocale durante un volo di ritorno in UK dall’Italia in cui Kate, con uno sguardo indiscreto parla di una Milano, egocentrica, finta perbenista ed accecante allo stesso tempo. Ti prende, ti bacia e poi ti lascia il vuoto.

La città di Milano è anche la metafora di un amore tossico, una di quelle relazioni dalla quale non riesci ad uscire ”più ti amo e più ti odio e non mi lasci andare… piu’ cerchi di fottermi e più mi fa male, ma nonostante tutto tornerò sempre da te”
Milano e l’amore tossico, proprio come una droga esercitano il proprio fascino e disconnettono dalla realtà travolgendoti.

“Milano non sei per me, vai a farti fottere semplicemente perché’ non ho voglia di ‘fit in’ in niente” dice Kate. Punk Rock dritto e senza compromessi in una canzone scritta e registrata tra Italia e Regno Unito che farà parlare di sè.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Very Indies 2023: torna la Compilation dell’indie italiano
LEGGI ANCHE – Tuma, in uscita il nuovo singolo “Carletto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *