recensioni musica

“Mama Africa”, il nuovo singolo di Seabass e South Kim

“Mama Africa” di Seabass, in collaborazione con South Kim, è un singolo che offre un’esperienza musicale unica. Il brano è caratterizzato da una combinazione di suoni della natura, melodie suggestive e atmosfere soft, trasportando l’ascoltatore in una dimensione quasi surreale.

Mama Africa: Un viaggio musicale verso l’equilibrio interiore

I suoni della natura si fondono perfettamente con la voce di Veronica Chiminello, conosciuta come South Kim, che ci riporta in contatto con la terra. Seabass, il compositore, dimostra il suo amore per la sperimentazione e con questo singolo ritorna alle origini, all’essenza stessa della natura.

La musica è presentata come terapeutica e “Mama Africa” ne è la prova tangibile. In contrasto con il ritmo frenetico della società moderna, in cui tutto si svolge velocemente senza darci il tempo di riflettere, questo brano invita l’ascoltatore a intraprendere un viaggio verso se stesso. La riflessione e la cura di sé diventano i prerequisiti per trovare il giusto equilibrio interiore.

Il brano gioca con contrasti affascinanti: un ritmo selvaggio si mescola con liriche che richiamano i suoni della foresta, mentre la voce incantevole e pulita di South Kim emerge in primo piano. Il tutto è racchiuso in una fresca melodia che cattura l’attenzione dell’ascoltatore.

In definitiva, “Mama Africa” è un singolo che mescola abilmente suoni naturali, melodie suggestive e atmosfere soft. La combinazione della voce di South Kim con la produzione di Seabass e il tocco dei collaboratori ha creato un brano che invita all’introspezione e alla connessione con la natura. È un’esperienza musicale che trasporta l’ascoltatore in un viaggio unico e suggestivo.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-“La vita in una sera”: il viaggio notturno dei Rental0012
LEGGI ANCHE-
“Spira”: sette tracce per accedere ad un’altra dimensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *