recensioni musica

“Stupido Film” il nuovo singolo di Shadouone

La ragazza avvolta dal mistero è tornata, stiamo parlando ovviamente di Shadouone e del suo nuovo singolo “Stupido Film”. Volto nascosto da una maschera e la voglia di portare un po’ di giustizia nel mondo.

Shadouone – Stupido Film

I suoi brani non la mandano di certo a dire. Non si nasconde dietro a false retoriche e con un sound drill hip hop punta il dito e critica questa società sempre più falsa e ipocrita. Al centro del suo nuovo singolo ci sono un po’ tutti. Shadouone questa volta ce l’ha con tutte quelle persone che raccontano il falso, che si fanno più grandi di quello che sono. Un teatrino montato su misura per prendersi gioco di noi. Questo è lo stupido film di cui parla.

Incalzante, energica e a tratti abbastanza cupa. Questa è Shadouone e il suo sound fuori dal comune. Le sue novità però non finiscono qui!

E’ uscito da poco anche il suo fumetto dove Shadouone diventa una vera e propria paladina della giustizia pronta a sconfiggere i cattivi per riportare un po’ di verità in questo mondo.

Stupido film” è un po’ la colonna sonora di queste avventure. La versione musicale di tutto quello che ci racconta tramite i suoi fumetti. Non mancano mai riferimenti alla cultura cinematografica.

Shadouone non ama descrivere la propria musica e neanche perdersi in sciocchi fronzoli. Ogni ascoltatore deve sentirsi libero di vedere se stesso e la propria storia nelle sue parole.

Ora non ti resta che premere play e lasciarti trascinare dalla musica del tuo personaggio dei fumetti preferito: Shadouone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *