“La gente come noi non molla mai”, l’esordio di Letizia Breccia

“La gente come noi non molla mai” è il primo romanzo di Letizia Breccia e nasce dal bisogno di ricordare la sua migliore amica attraverso la sua esperienza e celebrare la vita al di là della morte.

Letizia è una donna che ama far girare il mappamondo, poggiare il dito su un punto preciso o impreciso, preparare una valigia e partire. Sogna in grande, da sempre, sin da quando è piccola ed è sempre stata un po’ fuori dalle righe, dagli schemi e dalle classiche convenzioni di cui si ciba la società. Lei voleva fare l’addestratrice di delfini, voleva circondarsi di bellezza, di nuove esperienze da vivere, spremendo al massimo ogni singolo minuto della sua esistenza.

Lei non si è mai fermata, e, nonostante tutto ha continuato a credere di poter cambiare, seppur in piccolissima parte, quel mondo che a tratti le stava fin troppo stretto. Amori, famiglia, amicizie, legami capaci di andare “oltre” tutto ciò che possiamo vedere. A lei, le è sempre piaciuto sentire più che toccare con mano, vedere con i propri occhi più che attraverso gli occhi di qualcun altro. Tra soste e ripartenze, tra dolori capaci di squarciare il petto e togliere il respiro, cerca comunque di continuare a camminare lungo la sua strada e lo fa indossando il suo sorriso e quella sensibilità che, per quanto a volte si sia rivelata una condanna, in realtà è la sua più grande fortuna.

<<Immensa come il mare, ora hai imparato a volare>>

Letizia Breccia

Chi è Letizia Breccia?

Letizia Breccia, classe 1991 è nata e cresciuta a Perugia, sognatrice sin dalla nascita e amante dei viaggi. Ha studiato presso la facoltà di Economia Internazionale del Turismo di Assisi e una volta terminati i suoi studi è partita dalla sua piccola città natale per inseguire le sue passioni ed i suoi sogni.
Dopo tante esperienze lavorative e tanti viaggi, ha lottato con tutta sé stessa per realizzare il suo desiderio più grande: diventare addestratrice di
mammiferi marini. Instancabile sognatrice ad occhi aperti, crede fermamente nella legge dell’attrazione.

La gente come noi non molla mai” è il suo primo romanzo che nasce dal bisogno di ricordare la sua migliore amica attraverso la sua esperienza e celebrare la vita al di là della morte. Tutto il ricavato del libro verrà devoluto in beneficenza all’Istituto Nazionale dei tumori di Milano, reparto ginecologia.

Puoi trovare “La gente come noi non molla mai” anche su:

Amazon
Facebook
Instagram

Ufficio stampa:

Sound Communication

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Notre Dame de Paris, vent’anni di successi in Italia
LEGGI ANCHE – “Un amore” di Sara Mesa: comunicare l’incomunicabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.