Live ReportMUSICA

The Kolors – Mediolanum Forum , Milano – 03 aprile 2024

Prima volta al Forum e subito primo sold-out, unica data per la band campana formatasi nel 2009, con la prima e unica data del tour “The Kolors forum 2024” .

Ecco a voi come è andata.

Mediolanum Forum , 03 aprile 2024, Milano. Dopo la partecipazione a Sanremo2024, dopo aver avuto un successo strameritato i The Kolors ( Stash, Dario e Alex) appaiono per il debutto nel palazzetto più ambito di Milano, il forum per l’unica data irripetibile dei “The Kolors forum 2024”. Collezionando praticamente un sold-out al debutto.

Appena entrati possiamo notare il palco gigantesco ed enorme con una grossa palla al centro dove sarebbero usciti, di lì a poco, i The Kolors. Un pubblico che fa fare il tutto esaurito anche grazie alle collaborazioni con amici artisti invitati sul palco come Irama, Geolier e Umberto Tozzi.

Intorno alle 21.15 possiamo notare il gioco di luci dal quale usciranno Stash, Alex e Dario, facendo impazzire il pubblico.

La band sale sul palco e Stash inizia a intonare il primo brano ovvero I dont’t give a funk per poi proseguire conChemical love”. I the Kolors portano in scena uno spettacolo tutto da ballare, emozionarsi e che fa perdere la voce per cantare a squarcia gola il loro più grandi successi, oltre ai duetti con Irama ( La genesi del tuo colore”), seguito poi da un secondo duetto con Geolier (“I’ p me, tu p te” ). La band fa letteralmente scatenare il pubblico giovane e non solo. Per finire, non manca il duetto con il maestro Umberto Tozzi con un medley di “ Ti amo / Tu / Gloria”.

Alla fine del concerto annunciano il loro tour europeo seguito dall’invito da parte di Umberto Tozzi a prendere parte a un suo concerto.

Vi lasciamo alla scaletta e alla photogallery completa del concerto.

La scaletta
  1. I don’t give a funk
  2. Chemical love
  3. Everytime
  4. Mal di gola
  5. Frida
  6. La genesi del tuo colore feat. Irama
  7. Me minus you
  8. Blackout
  9. Come le onde / comfortably nub
  10. Intro Assenzio
  11. Assenzio
  12. I’ p me, tu p te feat. Geolier
  13. Cabriolet panorama
  14. Medley Ti amo / Tu / Gloria feat. Umberto Tozzi
  15. Pensare male
  16. Un ragazzo una ragazza
  17. Italo Disco
  18. In the flesh

La fotogallery
Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Omar Pedrini – Hall, Padova – 15 Marzo 2024
LEGGI ANCHE – “Punk di Quartiere” di Elia Turra esplode di vitalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *