Stefano Villani: fuori ora il nuovo singolo “In My Soul”

Disponibile dal 21 febbraio 2022 in streaming, download e con videoclip, “In My Soul”, è una canzone che parla del guardarsi dentro

In My Soul “, è il nuovo singolo di Stefano Villani pubblicato per la label Collettivo Funk di Marcello Sutera. La canzone esprime come ogni persona affronta e reagisce a determinati cambiamenti della vita e come vive certe sensazioni non sempre facili da affrontare.

“Io e Gianluca (Fellini) abbiamo scritto il brano in un momento particolare, durante la fine di una relazione, non immaginando che la vita possa azzerare tutto da un momento all’altro. Per questo la canzone parla di guardarsi dentro, sentire il vento dentro le ossa: capita a tutti nella vita di vivere momenti poco felici”

Stefano Villani

In My Soul ” è scritta da Stefano Villani e Gianluca Fellini – amico fraterno dell’artista e regista riminese che vive a Bali, Indonesia – e arrangiata dal noto DJ producer riminese Francesco Mami. Il brano è disponibile in streaming e download sulle principali piattaforme online, con videoclip ufficiale sul canale YouTube della label Collettivo Funk.

“In My Soul” – il videoclip
Chi è Stefano Villani?

Stefano Villani nasce a Rimini e incomincia a scoprire la musica grazie a suo padre Angelo, cantante rhythm’n’blues e soul. Un approccio non difficile grazie alla sua musicalità naturale che lo vede fin da piccolo impegnato nello studio e nelle esibizioni. In famiglia anche lo zio, Gianni Molignoni, ebbe dieci anni di scia di successo con i King’s Stars di cui era il frontman e con cui scrisse un 33 giri intitolato “Una Notte Al Paradiso Club“.

Stefano inizia dai 16 anni ad esibirsi in live show con numerose band e tante collaborazioni, tra cui la più significativa con Lucio Dalla sul palco del Blue Rimini. Nel 2006 partecipa al programma “Amici di Maria De Filippi” per tre mesi come cantante e in seguito a numerosi tour in tutta Italia con diversi management e agenzie di spettacolo. Nel 2014 raggiunge partecipa a “The Voice” duettando con il padre.

Segui e Ascolta Stefano Villani su:
Spotify
Instagram

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –Leo Lennox ci racconta “Fari Spenti”
LEGGI ANCHE –Talk of Love: il nuovo singolo delle I’m not a Blonde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.