COMUNICATI STAMPA

P L Z e il nuovo singolo “Presi bene”

P L Z

Fuori ora il nuovo singolo “Presi Bene (Feat. Treega)”

“Presi Bene (Feat. Treega)” è il nuovo singolo dei P L Z, un tributo alla club culture, all’edonismo come cura per l’ansia, i rumori della gente, la noia di vivere. Scritto insieme a Treega in pomeriggi di febbrile esaltazione, è un invito a provare l’ebrezza di perdere i sensi.
In poco tempo il duo ha già raggiunto un posizionamento tangibile sull’attuale scena musicale grazie ad un’identità fluida ma inconfondibile e una produzione musicale unica nel suo genere. Già ospitati dalle più autorevoli testate musicali italiane come Rolling Stone e Rockit fin dalla prima uscita “Milano d’agosto”, grazie al follow up “Secoli” incuriosiscono anche il prestigioso Coeval Magazine dagli UK, che pubblica un ampio approfondimento che rafforza ulteriormente la credibilità del duo, e si unisce alla nomina di Artista della Settimana per MTV New Generation ottenuta grazie al videoclip ufficiale del brano. In prossimità del periodo natalizio i P L Z pubblicano la cover di “Noi Come Voi” di Lucio Dalla, che diventa il regalo simbolico chedonano al mondo per esorcizzare il terribile 2020che si sta concludendo. All’uscita viene affiancato un servizio fotografico.

Fuori c’è il caos, la guerra, forse è la fine del mondo.
Siamo chiusi in casa da così tanti giorni che non sappiamo più nemmeno che giorno è.
Abbiamo lottato, ci siamo incazzarci per nulla.
Ora basta.
Presi bene è il nostro tributo alla club culture, all’edonismo come cura per l’ansia, i rumori della gente, la noia di vivere.
Lo abbiamo scritto insieme a Treega, in pomeriggi di febbrile esaltazione.

È un invito a provare l’ebrezza di perdere i sensi.
Dovreste ballarlo, è da perderci i denti.

Crediti
Scritto, prodotto e mixato da P L Z e Treega al Supermoon Studio
Masterizzato da Bernie Andrea De Bernardi (Eleven Mastering)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *