COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

Nuovo singolo dei Solisumarte con “Palazzi bui”

Il brano in uscita per LeindieMusic/Artist First

LeindieMusic/Artist First presentano Palazzi Bui, brano che apre il 2022 dei Solisumarte, duo bresciano capace di conquistare le più importanti playlist Spotify grazie a singoli dalla elevata carica indie-pop caratterizzati da una spiccata vena nostalgicaPalazzi Bui è stato inserito nelle playlist New Music Friday Italia e Scuola Indie.

Sto cercando di rimanere a galla

Ma più scendo più mi manca l’aria”

CREDITS BRANO
Testo e musica: Solisumarte
Produzione, mix e mastering: Glotoneria Studio
Supervisione artistica: Riccardo Frigoni

Solisumarte

E’ un progetto indie-pop che nasce a Brescia nel 2019 composto da Daris Bozzoni e Nicolas Pelleri. . In quel periodo Daris e Nicolas si conoscono, scoprendo che forse rimanere soli su un altro pianeta è l’unico modo per raccontarsi da una nuova prospettiva.
Dal 2020 il duo ha firmato con l’etichetta laziale LeindieMusic con distribuzione Artist First, conquistando l’inserimento nelle più prestigiose playlist Spotify del settore: Indie ItaliaNew Music FridayScuola Indie (compresa copertina) e l’approdo nella speciale classifica Viral 50.

Durante la notte le emozioni ed i sentimenti sono amplificati.  In quei momenti spesso ci si ritrova a pensare alla propria vita agli errori commessi ed ai rimpianti del passato, cerchiamo quindi di scavare dentro di noi per ritrovare un po’ di luce in mezzo a tutto questo buio” 

Solisumarte

Segui i Solisumarte anche su:

Facebook!

Instagram!

YouTube!

Spotify!

TikTok!

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Hawkeye, un’accoppiata vincente
LEGGI ANCHE – Murubutu e i mille volti della pioggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *