COMUNICATI STAMPANEWS

Giochiamo Sempre Bene, il nuovo singolo di LaBambagia

Un nuovo singolo Giochiamo Sempre Bene per LaBambagia, il duo carrarino che punta al sorriso e a farci sentire bene

BIOGRAFIA

LaBambagia, duo composto da Isma e Marco, è l’evoluzione naturale di due artisti con un trascorso comune e travagliato, provenienti da un background influenzato dalla scena culturale avvenuta tra gli anni ’90 e 2000. 

Il primo embrione di band si è formato in una classe di una scuola di un quartiere popolare di Carrara. Arricchiti da un’esperienza di vita Londinese, Isma e Marco hanno dato vita ai Fusion, diventati in seguito Gliese ed infine Eva durante innumerevoli giornate di prove e costanti attività live. Tra i traguardi raggiunti spiccano le finali di liguria selection e le finali nazionali di Rocktargatoitalia del loro ultimo live al legend Club di Milano. 

Dopo l’esperienza strumentale, considerando il background proveniente dalla sottocultura musicale dance ed underground acquisito nello spazio/tempo della scena club versiliese degli anni 90/2000, decidono di sperimentare sonorità elettroniche e più moderne. E’ così che nasce il nuovo progetto LaBambagia, che trova compimento nel loro primo singolo “Nessun Problema” che raggiunge quota 40.000 Stream su Spotify.

“Giochiamo sempre bene” 

In uscita il 26 marzo 2021 è il loro secondo singolo tratta della descrizione di una lunga serata tra due persone che han voglia di vivere ogni momento, senza programmi, bruciando le ore e i minuti veloci come polvere da sparo, sapendo che tutto può finire. Sono i momenti che sono importanti così come le persone con cui questi momenti si trascorrono. 

ASCOLTA GIOCHIAMO SEMPRE BENE SU SPOTIFY

Link Utili

Spotify

Facebook

Instagram

Ufficio Stampa SOUND COMMUNICATION

Sara Alice Ceccarelli 

3280660096 

saraalice@thesoundcheck.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *