recensioni musicaUncategorized

BOOM.BO e il singolo “Come una Tennent’s aperta in frigo”

Il nuovo singolo di BOOM.BO, “Come una Tennent’s aperta in frigo”, è un’esplosione di energia e creatività che affronta con maestria le sfide delle relazioni umane attraverso un sound fresco e innovativo.

La collaborazione con Il Cile porta una nuova dimensione al brano, arricchendolo con profondità emotive e autenticità. Mi colpisce particolarmente di questo brano il suo sound che è un buon mix di elementi differenti tra loro: chitarre distorte e synth anni ’80. Il risultato è un brano tra l’indie rock degli anni 2000 e tempi più moderni

Non è da meno il testo del brano dove BOOM.BO tira fuori tutta la sua profondità. In questo pezzo si parla di relazioni e di quando siano complicate. In particolare si parla della difficoltà di connettersi con l’altro, di come il rapporto in certi casi tenda sempre a rimanere superficiali o di come si svuoti di ogni brio, proprio come una birra aperta.

Con “Come una Tennent’s aperta in frigo”, BOOM.BO conferma il suo status come degli artisti più interessanti e promettenti della scena musicale contemporanea. Questo singolo è un perfetto mix di melodia coinvolgente e contenuto profondo, destinato a catturare l’attenzione degli ascoltatori e a lasciare un’impronta duratura nel panorama musicale.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE- “End of the World”: il diario di esplorazione musicale di Ushuaia
LEGGI ANCHE- I Camera a Sud ci raccontano “We Sing Ammore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *