MUSICArecensioni musica

“Giù dal metrò” è il nuovo viaggio con Salvo Boulevard e Amaranta

“Giù dal Metrò” è molto più di un semplice singolo: è un viaggio attraverso le emozioni complesse e spesso turbolente dell’amore moderno.

Salvoboulevard e Amaranta collaborano per creare un brano che cattura l’essenza di un colpo di fulmine, di un momento di pura magia che si trasforma in un’ossessione irrefrenabile.

La combinazione della voce sensuale e avvolgente di Amaranta con il cantato rap di Salvoboulevard crea un contrasto vibrante, riflettendo la tensione e l’energia di una relazione che oscilla tra beatitudine e difficoltà. La melodia, avvolgente e coinvolgente, trascina l’ascoltatore in un vortice di emozioni contrastanti, rendendo il brano un’esperienza intensamente personale.

“Giù dal Metrò” non si limita a raccontare una storia d’amore mai nata, ma esplora anche temi più profondi e universali, come i problemi relazionali e la depressione. Il protagonista si ritrova a cercare disperatamente la ragazza che ha incrociato nella metropolitana, simboleggiando il desiderio irrefrenabile di connessione e l’incapacità di lasciar andare qualcosa che sembra irraggiungibile.

Pubblicato con l’etichetta Clapo Music e distribuito da Belive Digital, “Giù dal Metrò” è un’opera che si distingue per la sua autenticità e la sua capacità di catturare l’anima dell’amore moderno. È un brano che rimarrà impresso nella mente e nel cuore degli ascoltatori, lasciando un’impronta indelebile nella loro esperienza musicale.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Dungeon Clash Tournament: il nuovo disco a più livelli di Pipya
LEGGI ANCHE – i libero professionista si scatenano con l’EP “Cesar Martins”
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *