MUSICArecensioni musica

“Super//flùo” è il ritorno di Eliachesuona: recensione

Eliachesuona torna con il suo singolo “Super//flùo”, il secondo capitolo della sua “Trilogia delle Madri”, offrendoci un’esperienza musicale coinvolgente e ricca di significati profondi.

Nel brano, Eliachesuona ci porta nella vita di un supereroe insolito, un personaggio rinchiuso nel suo bunker, emettitore di luce solo di giorno. Questo supereroe, solo enigmaticamente noto come “Super//flùo”, è un simbolo dell’umanità nascosta dietro le maschere che indossiamo nella vita di tutti i giorni. La sua luce, apparentemente superflua, rivela una profonda gentilezza e umanità, spesso ignorata dalla società circostante.

La canzone ci conduce attraverso un viaggio emotivo, toccando temi di solitudine e incomprensione, comuni nella narrativa di Eliachesuona. Attraverso la voce del cantautore, ci immergiamo nelle profondità dell’animo umano, esplorando la struggente consapevolezza di un’identità non riconosciuta.

La musica stessa riflette questa narrazione, con melodie coinvolgenti e arrangiamenti che catturano l’essenza del protagonista. La voce di Eliachesuona trasporta l’ascoltatore in un viaggio emozionale, comunicando il senso di sconforto e di speranza che permea la storia di “Super//flùo”.

Il singolo non è solo un’esperienza musicale, ma anche un capitolo di una saga più ampia, destinata a continuare con il prossimo brano della “Trilogia degli Antieroi”. Questa prospettiva aggiunge profondità e significato alla canzone, invitando gli ascoltatori a immergersi completamente nel mondo di Eliachesuona.

In conclusione, “Super//flùo” è un singolo potente e commovente che cattura l’essenza dell’umanità nascosta dietro le apparenze. Con la sua narrativa coinvolgente e la sua musica avvincente, Eliachesuona continua a dimostrarsi un maestro nell’arte di trasmettere emozioni attraverso la musica. Attendiamo con ansia il prossimo capitolo di questa straordinaria trilogia.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Ruggero Ricci rompe le catene del conformismo in “Esplodere”, il suo nuovo singolo
LEGGI ANCHE – Ramo, fuori il brano “Il futuro non è scritto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *