C'è posta per...

I Super Stereo al MEI 2023

Presenteranno l’edizione a tiratura limitata di “Dentro un temporale” e a seguire anche l’esibizione live sabato 7 ottobre  2023, ore 19:00 @MEI – MEETING degli EMERGENTI presso Palazzo del Podestà, Piazza Martiri della Libertà – FAENZA

Super Stereo di Fabio Mora, Gigi Cavalli Cocchi ed Elisa Minari saranno al MEI di Faenza per presentare la copia fisica a tiratura limitata del singolo “Dentro un temporale” e per un’esibizione live!

I Super Stereo parteciperanno all’edizione 2023 del MEI, il festival della musica indipendente tra i più longevi e importanti d’Italia che quest’anno, nonostante la disastrosa alluvione che ha colpito la Romagna, riesce ancora una volta e ancor di più a lanciare un messaggio e un aiuto musicale e sociale.

Per l’occasione Fabio Mora, Gigi Cavalli Cocchi ed Elisa Minari presenteranno sabato 7 ottobre alle 19:00 l’edizione a tiratura limitata del singolo “Dentro un temporale”, pubblicato su tutte le piattaforme di streaming digitale il 1° settembre 2023 su etichetta TSCK Records.

Ma non è finita qui.

Reduci dal debutto live del 14 settembre in occasione della Festa de L’Unità di Modena, i Super Stereo si esibiranno sul Palco Giovani di Piazza del Popolo per dare ai presenti un assaggio anche di alcuni inediti!
 

“Sabato 7 ottobre i Super Stereo saranno presenti per due appuntamenti al MEI – Meeting Degli Indipendenti di Faenza! Alle 19:00 presenteremo il cd singolo pensato in esclusiva per la rassegna, 55 copie numerate e autografate da tutti i membri della band e alle 20:00, invece saliremo sul Palco Giovani “na volta”, ma grazie comunque per il pensiero Giordano Sangiorgi, per eseguire un set di 3/4 brani dal vivo! Noi vi aspettiamo!” (Fabio Mora)

Credits 

Testo: Fabio Mora
Musica: Andrea Fornili
Hanno suonato: Fabio Mora (voce), Gigi Cavalli Cocchi (batteria), Elisa Minari (basso)
Prodotto da: Andrea Fornili

Super Stereo

Un nuovo progetto musicale dalle tinte pop. Un viaggio che porterà verso un’avventura tutta da scoprire, tutta da scrivere.

Se si pensa agli ultimi 25/30 anni di musica italiana noi, ci siamo dentro, partendo tutti dall’Emilia.

Tutti i componenti hanno fatto parte di quel tessuto artistico musicale che, in forme diverse, ha disegnato i confini di un certo rock-pop. Ognuno di loro è un pezzo di quella storia.

Un rapporto che dura da diversi anni, fatto di stima e rispetto: “è arrivato il tempo di costruire qualcosa di solido assieme. L’etere è pieno di suoni e note musicali che non aspettano altro di essere raccolte.” (afferma la band)

Nel mondo musicale dei Super Stereo c’è un grande amore per la forma canzone, ma anche l’intento di ridisegnarne il suono e la scrittura per mezzo di un caleidoscopio ampio di stili.

Il gruppo si è unito con il desiderio vibrante di far uscire la propria musica, quella che con urgenza pulsava da dentro per dargli forza, una nuova veste e uno spirito rinnovato. 
Così, quella musica “sospesa”, alla fine, prende corpo e forma.

Fabio Mora, Gigi Cavalli Cocchi ed Elisa Minari sono i Super Stereo. È così che anni di amicizia e sentieri diversi sono convogliati verso una nuova strada, verso la volontà di costruire insieme qualcosa di solido.

I Super Stereo sono:

Fabio Mora (i Rio): voce
Gigi Cavalli Cocchi (Ligabue,Clan Destino, C.S.I.): batteria
Elisa Minari (Nomadi): basso

Prodotti da Andrea Fornili

a cura di
Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *