Fuori il nuovo singolo di GIULIO, dal titolo “Pace”
“Pace” è una dichiarazione alla persona amata, che racchiude implicitamente una storia e un passato condiviso tra due individui
In questa canzone, essi cercano una sorta di serenità, seppur senza avere una chiara comprensione di cosa essa rappresenti. Nel frattempo, affrontano la frustrazione dei sensi di colpa legati alle insufficienze reciproche.
Nonostante queste sfide, emerge la potente dichiarazione che entrambi rimarranno sempre solidi pilastri l’uno per l’altro.
Dasè Sound Lab / Ursa > è orgogliosa di presentarvi “Pace“, il nuovo singolo del giovanissimo talento del cantautorato italiano Giulio.
Ogni sua canzone racchiude l’eleganza e la profondità di una scrittura raffinata ed allo stesso tempo maestosa che non può passare inosservata. La produzione è curata nei minimi dettagli e mai nulla è lasciato al caso.
Biografia
Giulio Camposano, in arte GIULIO, è un cantautore verbanese classe ‘99.
Dopo 10 anni di studio del pianoforte ed il conseguimento di un diploma europeo in canto moderno, a 18 anni decide di dedicarsi al mondo della scrittura autorale.
Viene selezionato per partecipare alle XFactor Audition Italia 2020 dalle quali riesce a portarsi a casa 4 SI con il brano inedito “Paolo”.
Nello stesso anno, viene contattato dalla produzione Fremantle per partecipare alla docu-serie “Tu Non Sai Chi Sono Io” disponibile da dicembre 2020 sul sito di RaiPlay. Questa esperienza ha dato a GIULIO la possibilità di raccontarsi rendendo note diverse vicende di vita privata strettamente legate al suo mondo musicale e di scrittura.
Nel gennaio 2021 firma un contratto discografico con Dasè Sound Lab srl / Ursa
Tra il 2021 e il 2023 pubblica gli inediti “Jenny“, “Paolo“, “Ancora“, “Tempesta“, “Vuoto” e il nuovo arrivato “Pace“
a cura di
Staff