recensioni musica

“Sopravviverò”, la rinascita di Filippo Arpaia

“Sopravviverò”, il nuovo singolo di Filippo Arpaia in collaborazione con Antonio De Carmine “Principe” e Marco Fasano. Un inno all’empowerment personale e alla rinascita attraverso la musica. Questo brano rappresenta una fresca boccata d’aria nel panorama musicale italiano. Un’ode alla resilienza e alla ricerca della propria autenticità.

Sopravviverò – Filippo Arpaia

La canzone ci guida attraverso un viaggio emotivo, portandoci ad affrontare delusioni e difficoltà con coraggio e determinazione. La melodia avvolge l’ascoltatore come un abbraccio. Le parole di Filippo Arpaia ci invitano a liberarci da rapporti tossici e a scoprire il valore di essere se stessi. È un richiamo all’indipendenza emotiva e alla gioia di vivere la propria vita senza compromessi.

La collaborazione tra Filippo Arpaia, Marco Fasano e Antonio De Carmine “Principe” ha dato vita a un brano che unisce abilmente le loro diverse influenze musicali. Le armoniche chitarre, le emozionanti armonie vocali e gli arrangiamenti curati da Antonio De Carmine “Principe” creano un suono coinvolgente e avvolgente. La voce di Filippo Arpaia è un punto focale, trasmettendo con forza l’energia e l’emozione del testo.

La produzione di “Sopravviverò” è impeccabile, con un mixaggio di alta qualità realizzato da Antonio De Carmine e un mastering professionale da parte di V-Rus (Enzo Russo). La canzone è stata registrata e mixata tra il Toledo Studio e il NyNa Studio a Napoli. Una conferma dell’abilità e la passione degli artisti napoletani nel creare musica di classe mondiale.

La copertina del singolo, curata da Alessandra Brugnone, è un’opera d’arte visiva che cattura perfettamente lo spirito della canzone. La pubblicazione del singolo sotto l’etichetta NyNa City 91 Records e la distribuzione attraverso Fenix Music garantiscono una visibilità adeguata a questo brano di grande valore.

“Sopravviverò” è un inno alla resilienza e alla forza interiore che tutti noi possediamo. La combinazione di talento musicale, testo coinvolgente e produzione di alta qualità lo rende un’aggiunta pregevole al repertorio musicale italiano. È una canzone che parla al cuore e all’anima, incoraggiando gli ascoltatori a abbracciare la propria autenticità e a vivere la vita con coraggio e passione.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-“Come se tu”: Adelasia racconta il suo nuovo singolo
LEGGI ANCHE- “Prometto” è il giuramento in musica di PlatoNico, un inno alla vita oltre la sua assenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *