recensioni musica

“I Want It All”, il primo passo verso l’album di Alis Vibe

“I Want It All,” la nuova creazione di Alis Vibe, è un colorato tappeto tessuto con fili di ritmi irresistibili e liriche sincere. Seguendo le orme del suo precedente successo, “Surfing The Light,” l’artista ritorna con un brano che fonde con disinvoltura elementi della musica dance con un’aria di pop rinfrescante, culminando in un’esperienza sonora avvolgente.

I Want It All – Alis Vibe

“I Want It All” si erge come un grido di battaglia per le anime ambiziose che rifiutano di accontentarsi della mediocrità. Il brano si tuffa a capofitto nelle profondità dell’aspirazione umana, esprimendo eloquentemente il desiderio implacabile di lottare solo per la vetta. Con un ritmo che fa battere il cuore e una melodia che si insinua immediatamente, la canzone incarna un’atmosfera di positività e determinazione.

Le liriche di Alis Vibe esplorano temi come l’amore, l’auto-valorizzazione e l’ambizione incrollabile. La canzone risuona come un melodioso richiamo alle armi, un promemoria incoraggiante che ogni individuo possiede il diritto intrinseco di afferrare l’intera gamma di opportunità che la vita offre e inseguire una felicità pura. L’energia vivace di “I Want It All” ha una qualità contagiosa destinata a incendiare le piste da ballo e sollevare gli spiriti in qualsiasi contesto.

La canzone cattura una fusione di influenze, intrecciando ritmi che fanno ballare con liriche introspettive. In “I Want It All,” Alis Vibe non solo offre un’esperienza musicale coinvolgente, ma anche un invito a riflettere sulle aspirazioni più profonde e a ballare al ritmo dell’ambizione e della determinazione.

“In questa canzone ho voluto parlare dell’amore al suo livello più alto. Un amore che ci fa prosperare, sentire liberi, pieni di potere ed entusiasti della vita.

Essere consapevoli di ciò che meritiamo quando si tratta di amore può letteralmente permetterci di attrarre le creature migliori e più amorevoli della nostra vita.

Non sei pretenzioso se “vuoi tutto”, ti stai solo rendendo conto di quanto sei fantastico e di quanto amore meriti nella tua vita, perché questa e’ la nostra essenza.

A volte pensiamo di poterci accontentare di ciò che abbiamo solo perché non riusciamo a vedere l’infinito potenziale dentro ognuno di noi. E poi diventiamo pigri con la nostra stessa vita, andando avanti per inerzia e con passivita’. “I Want It All” ci invita a perseguire l’amore supremo, la felicità suprema”, così Alis Vibe descrive il proprio brano.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-“Come se tu”: Adelasia racconta il suo nuovo singolo
LEGGI ANCHE- “Prometto” è il giuramento in musica di PlatoNico, un inno alla vita oltre la sua assenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *