COMUNICATI STAMPA

DODOJ Summer Tour 2023

DoDoJ, il più giovane dj d’Italia, riparte con il suo Summer Tour 2023. Il giovane DJ dal 2021 porta in giro per la penisola la sua musica grazie al progetto “Musica Y Ambiente” ideato con la label Guerilla Crew.

DoDoJ Summer TOUR

DoDoJ è appassionato di musica fin dalla tenera età e grazie al supporto della sua famiglia si è buttato subito in quest’avventura riscuotendo il successo del pubblico. I suoi live coinvolgenti e dinamici sono degni dei più grandi DJ della storia, questo gli ha permesso anche quest’anno l’esibizione al Red Valley Festival di Olbia il più grande Festival di ferragosto in Italia.

Il giovane DJ parteciperà anche al Green Valley Pop Fest, un evento in linea con la propria filosofia e con il suo progetto “Musica Y Ambiente”. Il Green Valley Pop Fest promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica. DoDoJ sarà uno degli artisti che attraverso utilizzerà la propria musica per sensibilizzare il pubblico verso la tutala e la salvaguardia delle aree verdi e del mare.

“Sono onorato di partecipare ad eventi tanto importanti come quelli nel tour di questa estate. L’emozione è grandissima quando si tratta di salire su questi palchi e portare la mia musica, ma soprattutto quella di far divertire le persone”, racconta DoDoJ.

Di seguito le date già confermate del DoDoJ Summer Tour 2023:

24.06.2023 – C’è Fermento, Saluzzo (CN)

22.07.2023 – Green Valley Pop Fest, Sciacca (AG)

28.07.2023 – Progetto Festival, Campli (TE)

03.08.2023 – Gierilla Crew Fest, Montesilvano (PE)

13/14.08.2023 – Red Valley Festival, Olbia (SS)

More dates TBA

link social

https://www.instagram.com/dodoj_official/

https://www.youtube.com/@DoDoJ_

https://www.tiktok.com/@dodoj_official

a cura di
Redazione

LECCI ANCHE – ARENA BIKE-IN dal 15 al 24 luglio (Mantova)
LEGGI ANCHE – Tropea: torna una delle band di riferimento della scena underground milanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *