LIVIDI – La preview del Distorsioni Fest a Bari
Lividi è la preview del Distorsioni Fest 2023 costruita in collaborazione con il Teatro Kismet, Alternativa Events e Kallax Records.
La festa di Distorsioni quest’anno inizia prima del previsto e fa tappa nella “city”. La preview del Distorsioni Fest 2023 si chiama LIVIDI ed è stata costruita in collaborazione con il Teatro Kismet, Alternativa Events e Kallax Records.
Per il decimo anniversario il festival ha deciso di regalarsi e regalare al suo pubblico l’ospite internazionale: dopo aver calcato i palchi dei più incredibili festival al mondo e aperto band icone della scena rock, per la prima volta in Italia, il post-punk dei Gen and the Degenerates è pronto a ribaltare la preview del fest.
Ma la festa non finisce qui o meglio il punk non finisce qui: quella sera sul palco anche i Tropical Tennis e i Kreuz Cassidy. L’appuntamento è per sabato 24 giugno nell’area esterna del Teatro Kismet (Bari). L’evento è free entry e non ha alcun tipo di prenotazione.
Start ore 21!
Siete pronti a prendervi un sacco di botte, ma con gentilezza? Tranquilli, al massimo saranno LIVIDI…alle DISTORSIONI ci penseremo dopo!
Gen and the Degenerates – Biografia
Degenerati di nome e per natura... Questa band è inno al rock e all’aggressività. “Aggressivi”, affascinanti, incredibili sul palco, i Gen and the Degenerates sono decisamente una del band emergenti più interessanti della scena rock britannica.
Dopo l’EP di debutto hanno avuto un anno decisamente pieno: prima un tour con i giganti del rock Skunk Anansie, poi un’estate di festival internazionali tra cui YNOT?, THE GREAT ESCAPE e 2000 TREES.
Distorsioni Fest – Decimo anniversario
È fuori la line-up completa del DISTORSIONI FEST 2023, uno degli eventi cult della scena indipendente pugliese.
Il luogo sicuro per amanti di chitarre e abbracci torna ad Acquaviva delle fonti (BA) il 25, 26 e 27 agosto nel suggestivo Atrio settecentesco di Palazzo De Mari.
Un imperdibile weekend tra sonorità alt e indie rock, emo, post-punk, garage e una line-up degna del decimo anniversario. Distorsioni Fest è una co-produzione di Meh! e Altrementi Labs, con il supporto del Comune di Acquaviva delle fonti e del Comune di Bari.
Il festival è co-prodotto da “MEH! Diamoci una mossa” e “AltreMenti APS” con il supporto del comune di Acquaviva delle fonti (BA) e delle Regione Puglia.
DAY 1 – Venerdì 25 agosto
A/lpaca
Moustache Prawn
Magpies
Couch Gagzzz
DAY 2 – Sabato 26 agosto
Generic Animal
Atlante
Leland did it
Konbini Klan
DAY 3 – Domenica 27 agosto
Gazebo Penguins
Tonno
Tenue
Biglietti singoli e abbonamenti in early bird!
a cura di
Redazione