Live ReportMUSICANEWS

Articolo 31 – Mediolanum Forum , Milano – 18 maggio 2023

Mediolanum Forum , Milano: ieri la prima data dei quattro live per degli Articolo 31.

Un grande ritorno, tutto sold out per J-Ax e Dj Jade in arte Articolo 31. Dopo la recente apparizione al Festival di Sanremo gli Articolo 31 tornano a suonare insieme tutte le loro hit più famose, per un tour di sole quattro date nel capoluogo lombardo, li vediamo il 19, 24, e 25 maggio presso l’Assago Forum per altre tre date emozionanti.

Appena entriamo nel palazzetto percepiamo già un’atmosfera abbastanza calda, tutti pronti a sostenere il ritorno degli Articolo 31, grazie anche al pre-show di Dj Wlady, il tutto per due ore di pura musica, ripercorrendo la loro carriera dagli Anni ’90 fino ai brani più recenti.

A concerto iniziato tutta la folla inizia a cantare. Verso la fine del concerto c’è anche Fedez pronto a duettare con J-Ax per il brano Comuinisti col rolex. Con lui, lì c’è anche sua moglie Chiara Ferragni pronta a sostenerlo e a cantare le loro hit assieme al resto del pubblico.

Durante il live si susseguono brani come “Gente che spera”, “Funkytarro”, “Due su due” per finire il concerto con “Ostia lidio”.

Vi lasciamo con la fotogallery completa.

a cura e foto di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Emotionally Numb: l’intensa sperimentazione degli Hertzen
LEGGI ANCHE – L’universo immaginifico di Udi dà voce ai vivaci silenzi del cuore in “Eschimesi”, il suo nuovo singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *