recensioni musica

Gustavo, Il singolo ‘OnlyFans’: ironia retrò-pop

Il nuovo singolo di Gustavo, intitolato “OnlyFans”, è una canzone che si distingue per la sua volontà di provocare e far parlare di sé. Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 5 maggio, il brano non è un elogio alla nota piattaforma, ma piuttosto un modo per Gustavo di presentarsi al pubblico mettendo in luce e ironizzando sui propri difetti.

Gustavo – OnlyFans

La canzone affronta il tema dell’imperfezione umana e critica la tendenza che molte persone hanno di giudicare gli altri senza guardare a se stessi. Gustavo utilizza un sound retro-pop con influenze latine, che aggiunge un tocco fresco e distintivo al brano. Questo nuovo singolo è anche il primo prodotto con l’etichetta Aphrodite Records e si può notare una maturità e una definizione sonora maggiori rispetto ai lavori precedenti.

“OnlyFans” è una canzone volutamente provocatoria e Gustavo non cerca di nasconderlo, anzi ne va fiero. Con il suo stile ironico, l’artista sfida le convenzioni sociali e invita l’ascoltatore a riflettere sui propri pregiudizi e sulle insicurezze personali. È un brano che cerca di creare un dibattito e di suscitare emozioni contrastanti.

Nel complesso, “OnlyFans” rappresenta un passo avanti nella carriera di Gustavo, mostrando una progressione artistica e un’attenzione ai dettagli maggiori rispetto ai suoi lavori precedenti. Il singolo si distingue per il suo sound fresco e per il suo approccio provocatorio, che invita il pubblico a riflettere sulla società e sui propri difetti.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-“La vita in una sera”: il viaggio notturno dei Rental0012
LEGGI ANCHE-
“Spira”: sette tracce per accedere ad un’altra dimensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *