COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

Sabbia fuori con il singolo “280”

Sabbia nel nuovo singolo “280” ci parla dell’amarezza che sfocia in un litigio tra le mura di casa. Un brano introspettivo nato dall’esigenza di sfogare la frustrazione di un sentimento cupo.

Sabbia, dopo un 2022 costellato dai tre singoli (“In un mondo che non conoscevo”, “Frequenze” e “Zucchero”), Sabbia torna con il nuovo singolo “280”. Un brano introspettivo nato dall’esigenza di sfogare l’amarezza di un sentimento cupo, in cui i pensieri portano ad immaginarsi un litigio tra le mura di casa:

“280 parla di come mi sono sentito una sera di agosto, tra le righe di una discussione tra me, lei e tutto ciò di bello che ci circondava. Non serve aver vissuto letteralmente quel momento: basta immaginarlo per capire quanto sia vicino ai pensieri di ognuno di noi” racconta Sabbia.


Scritto da Sabbia e composto insieme a Davesoul con mix e master a cura de “Anima Studios” di Mantova, 280 è disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme e store online a partire dal 3 maggio per l’etichetta Hummingbird Muzik.

Bio

Sabbia (all’anagrafe Antonio Saia) nasce nel ‘96 a Barcellona P. G. (Me) ed inizia a dedicarsi al suo progetto musicale dopo il liceo. La sua musica crea un collegamento tra la tradizione cantautorale italiana e le sonorità pop urban anni ‘80, in un R&B moderno con note agrumate e radiofoniche. Il suo percorso musicale inizia nel 2021 partecipa alle finali del festival “Je so pazzo” e successivamente alle finali del Tour Music Fest a Catania.

Il 2022 segna l’esordio discografico di Sabbia e l’inizio della collaborazione con Hummingbird Muzik con il singolo “In un mondo che non conoscevo” e continua l’attività live partecipando come finalista alle selezioni per “Uno Maggio Taranto” a Bergamo, esibendosi a Mantova, Brescia e Milano ed alle selezioni di “Area Sanremo” che gli varranno la partecipazione come ospite nel 2023 a “Casa Sanremo”. Dopo i singoli “Frequenze” e “Zucchero”, nel 2023 continua la sua attività discografica pubblicando il singolo “280”.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHEGli Elettrotape raccontano il loro EP di debutto “Abroad”
LEGGI ANCHE – Alessandra Bosco fuori con il singolo “Reia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *