COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

Cura torna a raccontarsi con Mare Buio, fuori il 28 aprile

Cura, la nuova stella di Warner Music, ci regala “Mare Buio” in uscita venerdì 28 aprile: un brano dalle simmetrie profonde e viscerali.

Cura non si fa aspettare, infatti è in uscita il 28 aprile per Ada Music Italy/ Warner Music Italy e già disponibile in presave, “Mare Buio” non solo racconta e sperimenta le intimità della catarsi, ma ne va ad esaltare il processo evolutivo, attraversando la prepotenza dell’emozione. “Mare Buio” è un singolo dal gusto avvolgente e rivoluzionario, uno di quei brani che ti prendono per mano e ti accompagnano a scendere giù, negli abissi, nelle complessità vive: dentro te stesso.

Il brano inizialmente si chiamava 24ore, successivamente, quando scrissi il testo mesi dopo, divento’ MareBuio: come il mare del mappamondo ma di notte, quando non vedi ne’ dove sei, ne’ cosa ti circonda. La stessa sensazione di abbandono che provai nella vasca da bagno, da sola, quella sera.

Cura
Bio

Francesca è stata, corista di Karima per il progetto Anime Nuove (2017), corista e arrangiatrice corale di Ditonellapiaga Live session BMB (2021) e co-autrice della sigla RDS (2022). Ma non solo. La giovane cantautrice ha partecipato come concorrente di Tali e Quali Show su RAI 1 (edizione 2022) è salita sul palco insieme a Fasma come corista, in Piazza del Popolo, a Roma (2022).

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “In apparenza” il primo EP dei Mathela
LEGGI ANCHE – Sebastiano torna con “La stronzata più bella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *