COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

Forse Elle, fuori il nuovo singolo “L’ora dei vespri” il 14 aprile

Dopo il suo debutto con il singolo “Niagara”, Forse elle torna con un nuovo capitolo del suo progetto interamente autoprodotto: “L’ora dei vespri”. Esce il 14 aprile 2023, su tutte le piattaforme digitali

Milano, 12 aprile 2023 – Dopo aver debuttato con il singolo “Niagara (remastered 10.21)”, il cantautore milanese d’adozione Forse Elle, nome d’arte di Leonardo D’Errico, torna venerdì 14 aprile con “L’ora dei vespri”. Si tratta di un pezzo a cavallo tra il pop e il rap, prodotto da Sveno Fagotto, che gioca sapientemente con la musica ed è costruito sulla comunicazione tra diversi strumenti, avvalendosi di fraseggi in botta e risposta finalizzati a donare dinamica e ricchezza al brano. Le liriche sono una preghiera schietta, umana, sincera, rivolta a sé stessi e alla nostra forza, alle debolezze che spesso celiamo e al desiderio di attuare una rivoluzione individuale. L’intero brano è stato suonato e registrato in analogico, con l’intento di non perdere la sua autenticità sonora ed esaltare le sfumature della musica che, in un mondo sempre più digitale, vengono facilmente trascurate.

Biografia

Forse Elle è lo pseudonimo ed il progetto musicale di Leonardo D’Errico, autore e compositore milanese di adozione, nato in una generazione analogica e ponte, con un orecchio orientato verso i mostri sacri della musica che fu ed uno al futuro. Nel corso del 2021, dopo anni di silenziosa appartenenza al mondo musicale, pubblica il singolo “Niagara (remastered 10.21)”, brano di esordio per un progetto autoprodotto che porta avanti con cura, tenacia e fatica. Il suo 2023 si apre con la release de “L’ora dei vespri”, il suo nuovo singolo con la produzione di Sveno Fagotto.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – BOLLE, il video di Disagio
LEGGI ANCHE – “Lucidanotte”, il nuovo album di Alex Fernet fuori venerdì 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *