COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

La nuova “Sindrome di Peter Pan” di Zeep

Zeep torna sulla scena con la sua “Sindrome di Peter Pan” il nuovo brano fuori da giovedì 26 gennaio

Come fai a decidere a 20 anni che farai da grande?Io ti giuro che ne ho quasi 30 e ancora non lo so

Dai sound indie-pop e urban alle collaborazioni da più di due milioni di streaming con autori del calibro di En?gma, Luigi Strangis, Deddy e CaffellatteZeep è l’autore delle parole vive. In uscita il 26 Gennaio per Kmusic/ Ada Music Italy e già disponibile in presave al link https://ada.lnk.to/sdpp , “Sindrome di Peter Pan” è il terzo ed ultimo singolo estratto dall’ EP “Mare Mosso, Maremoto” in uscita a marzo, prodotto da Kàizen. Il brano è un flusso di coscienza notturno dove Zeep si trova a tu per tu con le proprie consapevolezze, raccontando la ricerca instancabile del compromesso tra equilibrio ed impulso.

A vent’anni arriva il momento di decidere cosa farai da grande,a 30 ti accorgi di non averci capito nulla

“Sindrome di Peter Pan” è un inno da cantare a squarciagola ad un concerto con le torce dei telefoni accese; una canzone per quelle notti in cui ti accorgi di essere diventato grande, ma puoi fare schifo un’ultima volta come da ragazzini.

Biografia

Zeep (Marco Cannas) è un cantautore sardo classe ‘93. Dal 2020 collabora col produttore olbiese Kaizèn sotto l’etichetta indipendente K music e lavora come autore per Cvlto Music Group. “Fantacalcio”, insieme al calciatore del Cagliari Pavoletti, gli ha permesso di farsi conoscere anche fuori dall’isola ed è tutt’oggi tra i suoi brani più ascoltati. Nel 2021 prende parte all’album “Totem” di En?gma e in autunno pubblica l’EP “Astronavi & Carriattrezzi”. Le sue canzoni, un mix di indie-pop e urban, contano più di due milioni di streaming sulle piattaforme digitali. Nell’ultimo anno, oltre a una serie di singoli distribuiti da Ada Music Italy, ha scritto due brani per i ragazzi di Amici in collaborazione con Cvlto: “Non mi fa dormire” (Deddy feat Caffellatte) e “Chissenefrega” (Luigi Strangis).

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Riccardo de Stefano ci racconta il suo nuovo singolo “Quando viene sera”
LEGGI ANCHE – Arriva la “PRIMA REPUBBLICA” dei Golpe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *