COMUNICATI STAMPANEWS

Fuori ora “Te voglio bene” dei Brugnano

Te voglio bene è l’inizio di un nuovo percorso per i Brugnano.

Avevano già ricorso alla lingua napoletana con il brano “Appriess a te” e qui in quest’ultima composizione mescolano in maniera naturale napoletano e italiano dal ritornello alle strofe.

La potenza espressiva del napoletano viene utilizzata appieno con la frase che apre il ritornello “pecche te voglio bene” un urlo dolce e sincero, semplice, inviato in maniera diretta. Il sound è nuovo e funzionale all’andamento, grazie alla mano del grande producer Nathys.


BIOGRAFIA

I Brugnano sono un duo musicale composto dai due fratelli Antonio e Gianluca, da sempre l’amore per la musica li ha portati a studiare musica fin da piccoli, Gianluca diventando un batterista di fama nazionale collaborando con diversi artisti di spicco dalla musica jazz al pop come Paolo Fresu, Rocco Hunt etc e Antonio studiando il pianoforte e iniziando così a comporre musica per molti artisti italiani e arrivando tra i finalisti del noto concorso per autori “Genova per noi” della Universal Music.

Nel 2021 sono tra gli otto vincitori del Musicultura con la canzone “canzoni da mangiare insieme”. Nel 2022 firmano un contratto con l’etichetta Toscana Smilax
Publishing per il nuovo disco dal titolo “Contrasti” , con all’interno un feat. con Carl Brave.

LEGGI ANCHE: Il “Mea Culpa” dei Trauma contro il declino dell’umanità
LEGGI ANCHE: Leyla El Abiri: fuori ora il nuovo EP “OH NO!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *