recensioni musica

“Glitter” il viaggio di Shadouone

Shadouone è tornata con “Glitter”, fuori dal 5 ottobre. Ormai conosciamo molto bene quest’artista dal volto mascherato. Maschera che le permette di parlare senza paura del giudizio, maschera che le permette di essere se stessa.

Shadouone – Glitter

In ogni suo brano Shadouone si sfoga su quelle situazioni che le vanno strette, sulle persone che ci fanno sentire inadeguate e ci fanno star male. “Glitter” è un brano piuttosto introspettivo dal punto di vista di testo, ma frizzante come sound. Una contrapposizione che funziona! Il sound arriva diretto e ci permette di entrare più in sintonia con il messaggio dell’artista.

“Glitter” è quando tutto va storto ma facciamo finta di niente. Ci buttiamo sopra dei glitter metaforici per far finta che vada tutto bene. Nascondiamo i sentimenti ma questi non riescono ad essere soppressi a lungo e così… escono fuori dai bordi!

Shadouone ci lascia un messaggio importante in un sound allegro dove si mescola elettronica, synth e r’n’b. Un retrogusto tra il vintage e il moderno. Un sound unico nel suo genere!

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-Atto Seguente ci racconta le sue Following Figures
LEGGI ANCHE-“Sola” è il nuovo singolo di Saimon Fedeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *