“Glitter” il viaggio di Shadouone
Shadouone è tornata con “Glitter”, fuori dal 5 ottobre. Ormai conosciamo molto bene quest’artista dal volto mascherato. Maschera che le permette di parlare senza paura del giudizio, maschera che le permette di essere se stessa.

Shadouone – Glitter
In ogni suo brano Shadouone si sfoga su quelle situazioni che le vanno strette, sulle persone che ci fanno sentire inadeguate e ci fanno star male. “Glitter” è un brano piuttosto introspettivo dal punto di vista di testo, ma frizzante come sound. Una contrapposizione che funziona! Il sound arriva diretto e ci permette di entrare più in sintonia con il messaggio dell’artista.
“Glitter” è quando tutto va storto ma facciamo finta di niente. Ci buttiamo sopra dei glitter metaforici per far finta che vada tutto bene. Nascondiamo i sentimenti ma questi non riescono ad essere soppressi a lungo e così… escono fuori dai bordi!
Shadouone ci lascia un messaggio importante in un sound allegro dove si mescola elettronica, synth e r’n’b. Un retrogusto tra il vintage e il moderno. Un sound unico nel suo genere!
a cura di
Redazione