Uncategorized

Fuori ora “Noir”, il nuovo singolo di Flemma

Fuori Venerdì 16 Settembre Distribuito da Ingrooves Universal, “Noire” di Flemma, è la seconda uscita di Perindiepoi Dischi.

Esce oggi, 16 settembre 2022, il nuovo singolo di Flemma per Perindiepoi dischi: Noire. Secondo esperimento della nuova etichetta, il singolo – disponibile online su tutte le piattaforme – è il sesto brano dell’artista, distribuito da Ingrooves Universal.

Il brano parla dei rapporti interpersonali, ed è una riflessione sul concetto di vittoria e di sconfitta: getta uno sguardo su quelle zone grigie a metà strada tra i due estremi, quando forse sarebbe meglio accontentarsi eppure risulta così difficile. Il sound strizza l’occhio all’Indie di stampo europeo dove l’elettronica è preponderante. 

Flemma oscilla tra synth wave e pop con una particolare attenzione alle liriche. L’idea nasce dopo una lunga esperienza nella band dei Due Minuti D’Odio, prima ancora Peacebreakers, e mette da parte la vena rock per aprirsi a sperimentazioni indie.

Biografia


Classe 1988, Flemma è un misto di introspezione pop e maschine, basi elettroniche e testi cantautorali. Questo è un nuovo progetto homemade di Napoli che si muove nell’internet. “Noire” è il suo sesto brano, dopo “Ossigeno”, “Piuttosto che”, “Colmo”, “Luci spente” e “La
primavera”. Totalmente autoprodotto, in uscita per Perindiepoi Dischi, distribuito da Ingrooves Universal. Flemma oscilla tra synth wave e pop con una particolare attenzione alle liriche. L’idea nasce dopo una lunga esperienza nella band dei Due Minuti D’Odio, prima ancora Peacebreakers, e mette da parte la vena rock per aprirsi a sperimentazioni indie.

a cura di
Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *