COMUNICATI STAMPA

The Vegetable Orchestra: 21 agosto al parco Arciducale di Arco

PER FESTEGGIARE I 150 ANNI DEL PARCO ARCIDUCALE DI ARCO, MUSE E COMUNE DI ARCO PRESENTANO UN EVENTO VERAMENTE UNICO, DA NON PERDERE!

IL 21 AGOSTO ALLE ORE 21.00 AL PARCO ARCIDUCALE DI ARCO SI ESIBIRA’ QUESTA ORCHESTRA DECISAMENTE PARTICOLARE I CUI STRUMENTI SONO FORMATI UNICAMENTE DA VERDURA.

Un gruppo di artisti viennesi ha fondato nel 1998 l’originalissima Vegetable Orchestra.

La caratteristica di questa orchestra così speciale è che gli strumenti sono composti da verdure. Ebbene sì verdure, ogni strumento viene costruito prima di ogni concerto e lavorato dai membri di questo fantastico gruppo, che realizzano strumenti musicali da zucchine, carote, melanzane e chi più ne ha più metta.

Non ci sono confini musicali, gli stili più diversi, qui, trovano una terra di mezzo dove fondersi: musica contemporanea, brani beat, elettronica sperimentale, Free Jazz, Noise, Dub, Clicks & Cuts, l’ambito musicale dell’ensemble si espande costantemente, e lo sviluppo di nuovi strumenti orienta nuove direzioni da intraprendere.

Il risultato finale è una musica davvero unica!!

La partecipazione è gratuita ma è consigliata la prenotazione al 0464/508182 o via mail a museo.ledro@muse.it

Un evento organizzato da Muse, Comune di Arco, Parco Arciducale di Arco e Associazione Sonà con la collaborazione di IndieMood e Metrò Rec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *