COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

“Dafne”, il nuovo singolo autoprodotto della Ragione del 18

POV: Una strana entità del sottosopra attacca i liceali e l’unico modo per sfuggire alle sue grinfie è ascoltare la propria canzone preferita. Non sei il tipo di persona che ascolta le grandi hit ma preferisci la musica indipendente e autoprodotta? Sei alla ricerca del brano che possa darti la possibilità di salvarti? Ecco che entra in gioco La Ragione del 18 con il suo nuovo singolo “Dafne”. 

https://open.spotify.com/track/0EwbhSWV2u8eak2LUBOqdI?si=769273d1200544ca


Con sonorità anni ’80 unite all’indistinguibile stile che caratterizza tutti i singoli della Ragione Del 18 già usciti, “Dafne” è fuori il 18 luglio su tutti gli store digitali. Il demone del sottosopra ha le ore contate!

Biografia

La Ragione Del 18 è una band emergente e totalmente auto-prodotta e auto-distribuita. Nati ad inizio 2019 come duo acustico composto da Simone e Andrea, trovano la loro formazione attuale nel 2020 grazie all’ingresso nella band di Valerio e Francesco. Per loro, essere bravi in qualcosa non vuol dire non avere le proprie ragioni da far valere e da qui il loro nome: La Ragione Del 18.
Nelle loro canzoni si possono riscontrare diverse influenze: dalle più melodiche del pop-punk fino ai suoni più distintivi del pop anni ‘80-‘90Chitarre distorte si abbracciano a tastiere con effetti “spaziali” al fine di creare un legame tra le diverse epoche musicali che li hanno nel tempo cresciuti ed accompagnati.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Limonata”: il freschissimo singolo di Serepocaiontas
LEGGI ANCHE – Stand Alone Fest il 19 e 29 luglio a Palagianello (TA) e a Sannicandro (BA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *