“Chi ti crederà più”: è il ritorno Kashmere
Il mal di cuore lo si cura… ballando!
Alzi La mano chi non ha mai avuto una delusione d’amore o semplicemente è rimasto incastrato in una situazione totalmente impossibile!
Amore o manipolazione?
Quanti di noi, dopo essere caduti inconsapevolmente nella trappola di qualcuno che sembrava perfetto rendendoci poi vittime dei suoi comportamenti estremamente ambivalenti, hanno cercato di scappare con le unghie e con i denti da una situazione che comunemente definiremmo con un termine ormai modaiolo, tossica?
È tempo di lasciarsi andare…e lasciar andare
Beh, personalmente parlando rispetto a questo argomento potrei star qui a scrivere per ore ed ore, ma il nuovo singolo di kashmere “Chi ti crederà più” è di certo la forma più efficace e soprattutto piacevole per affrontare momenti come questi e dimenticare, anche solo un per un momento, tutto quel che succede intorno a noi e ballare…ballare a perdifiato.
Parola d’ordine? Leggerezza
Attraverso un beat pop dai toni dance degni di una hit estiva che si rispetti, non a caso il brano è stato pubblicato il 24 di Giugno in pieno accenno di quella che sarà una torrida estate, la traccia in questione ci invita letteralmente a rilassarci, alleggerirci e lasciar andare tutte quelle situazioni, quei comportamenti nocivi e incomprensibili e le preoccupazioni che per tanto tempo hanno monopolizzato La nostra vita e le nostre giornate.
“Ricordati di splendere!”
Kashmere, con il suo nuovo singolo porge letteralmente la sua spalla come un vero amico e abbracciando con le sue parole dona all’ascoltatore un forte antidoto capace di far scomparire il “veleno e caos nella testa” che alcune persone involontariamente e non, lasciano quando escono dalla nostra vita, invitando a fiorire di nuovo.
Spazio all’introspezione
Di certo non è facile, alle volte ci sembra letteralmente impossibile abbandonare e voltare metaforicamente le spalle ad un qualcosa che ci ha letteralmente riempito il cuore, fatto sentire vivi e parte di un qualcosa in cui abbiamo fortemente creduto e sperato potesse essere la fatidica “volta buona”. Ma la soluzione la si può trovare, nell’apprezzare ogni giorno le piccole cose ed adottare una terapia d’urto potentissima: la musica.
Non ci resta dunque che scatenarci con quella che speriamo e ci auguriamo sarà una delle canzoni più in voga di quest’ estate!
a cura di
Valentina Pilotti