Bruna: guarda in anteprima il video di “Libera”

Il 16 giugno esce Libera, il nuovo singolo di Bruna.


Il video, girato in Sicilia, a Palermo, trova la città ideale per le sensazioni che intende trasmettere Bruna. La freschezza e la leggerezza si mescolano insieme alla solidità delle montagne rocciose che si affacciano sul mare di Capo Gallo.
Insieme al team Round (giovanissimi professionisti videomakers che lavorano tra Palermo e Milano), l’artista ha deciso di rappresentare una giornata trascorsa tra amiche all’insegna della spensieratezza e della spontaneità.

Le scene, guidate dalla regia di Giorgio Angelico, sono state girate in alcuni dei luoghi cardine della loro adolescenza. Per creare più fluidità possibile Bruna ha seguito il ritmo del brano orientando i movimenti del corpo. Il brano Libera, prodotto da Lo Stato Dell’Arte, Carmelo Drago e Davide Terranova, è ciò che lei definisce un reminder giornaliero. Il pezzo le ricorda di accogliere ogni momento della vita come opportunità di crescita, abbracciando la genuinità del quotidiano, soprattutto quando tutto sembra non andare per il verso giusto.

Bruna è una delle giovani artiste dell’etichetta palermitana Lo Stato dell’Arte, fondata dal rapper Christian Paterniti, in arte Picciotto. L’artista intende dare voce alla realtà musicale della sua terra, ai tanti giovani artisti della Sicilia, regione che troppo spesso non viene tenuta in considerazione musicalmente parlando. È fondamentale ricordare che la sede dell’etichetta si trova in un palazzo confiscato alla mafia a cui i ragazzi de Lo Stato dell’Arte stanno ridando vita.

a cura di
Giada Viscido

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Intervista agli NDM: che coraggio!
LEGGI ANCHE – “Tu Sagittario”, il nuovo singolo di Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.