COMUNICATI STAMPAMUSICA

Nuovo singolo per Come Vuoy: Girare girare girare

Esce oggi, 10 giugno il nuovo singolo di Come Vuoy, si percepisce la voglia di iniziare un nuovo percorso. Tra malinconia e leggerezza, il pezzo ci racconta le sue turbe, che si consumano come sigarette una dopo l’altra.

Esce oggi, 10 giugno, dopo un periodo di pausa su tutte le piattaforme “Girare girare girare“, il nuovo singolo di Come Vuoy, tra la nostalgia del passato e la voglia di iniziare un nuovo percorso.
E’ il primo di una serie di singoli che inaugurano una nuova fase del suo progetto. Questo brano dalle sonorità chillwave si incastra perfettamente nel mood d’inizio estate, in cui siamo tutti un po’ accaldati e disillusi.

Biografia

Erio Bellini nasce in Sardegna nel 1993 e si trasferisce a Bologna nel 2018, inizia alle superiori con il freestyle. Oggi in un flusso creativo costante scrive, mescola influenze e si diverte. Come Vuoy è il suo alter ego scanzonato, un po’ malinconico e perennemente sulle nuvole con cui ogni tanto deve scendere a patti per dare sfogo al suo impeto creativo.
Nel 2019 pubblica una serie di singoli che lo fanno conoscere al pubblico (come “Questi mi vorrebbero”, “Onde” e “Mammut”). I pezzi saranno poi raccolti nel suo primo EP, ” Frutto dell’estate” in concomitanza con il video di “Mammut”, ad oggi la traccia più ascoltata sulle piattaforme.
Nel 2020 torna sulla scena con il singolo “Fiori” il cui videoclip è stato molto apprezzato.

Segui l’artista su:
Instagram
Spotify
You Tube

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Zerella e il suo nuovo EP “tutto quello che cercavi”
LEGGI ANCHE – Palermo Festival è in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *