recensioni musica

“Relapses” il nuovo singolo di Seabass & Terry Blue

Stiamo ascoltando “Relapses” di Seabass e sentiamo le corde del nostro cuore vibrare a tempo di musica. Un brano con dei beat da lounge music che si fondono con un delicato pop accompagnati dalla voce di Leo Pusterla dei Terry Blue. Un’accoppiata vincente che aveva attirato la nostra attenzione anche con il brano precedente, “Distance Voice”.

Relapses di Seabass & Terry Blue

“La musica è di chi l’ascolta” è l’unica “spiegazione” del brano che riceviamo dagli autori ed hanno ragione. Non c’è bisogno di spiegare la musica, perché parla da sola e per ognuno di noi può avere cose diverse da dire. “Relapses” ascoltata in un momento in cui siamo a pezzi può essere una spalla su cui piangere, un “qualcuno” con le parole giuste per asciugarci le lacrime. Allo stesso tempo se il nostro mood è più spensierato “Relapses” diventa la compagna con cui lasciare scorrere via i pensieri e le preoccupazioni.

Il nuovo singolo di Seabass ha molto da dire e lo fa in sound estremamente piacevole. Il brano precedente non era male, pulito e ben fatto, ma questo a nostro parere ha davvero una marcia in più. Un buon mix di mainstream e underground. Un po’ di nicchia, ma di facile fruizione per un ampio pubblico.

Cosa dire di più? Il mio consiglio è di ascoltare “Relapses” senza tanti preconcetti e di lasciarsi andare a quello che ci vuole trasmettere.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Mombao: corpo, dis-connessione e musica
LEGGI ANCHE – “Canzoni per gusto, canzoni per fame”: in viaggio con Nostromo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *