“Non ti lascio andare”, nuovo singolo di Francesco Monte

 Francesco Monte, torna con il nuovo singolo “Non ti lascio andare”, disponibile dal 20 maggio su tutte le piattaforme digitali.

Di cosa tratta il brano

Con “Non ti lascio andare” Monte sceglie di iniziare un percorso musicale in cui racconta la sua parte più intima: il brano, infatti, raccontano una serie di stati d’animo, pensieri, parole mai dette, situazioni vissute.

L’artista racconta

“Possiamo definirla come l’apertura verso una nuova strada musicale perché sta partendo direttamente da una intimità. Le persone con cui collaboro hanno sensibilità ed empatia e si è creata una stupenda connessione per raccontare questo mio lato più intimo puntando al cuore delle persone”

Collaborazioni

Il brano  vede infatti la collaborazione di un team di professionisti che va da Marco Lanciotti, produttore del brano, a Benedetta Zezza, passando BabyWyne. A seguire Gregorio Calculli, Riccardo Castelli, Edoardo Lupacchini ed il supporto della label Collettivo Funk di Marcello Sutera.

Ascolta il brano su Spotify

Biografia

Ha studiato Economia lavorando come barman e modello per mantenersi all’università.

Dopo la partecipazione ad alcuni reality che gli regalano una grande notorietà televisiva, nel 2019 è nel cast di “Tale e Quale Show” dove rivela sorprendenti doti canore che gli valgono i complimenti pubblici di molti nomi celebrati della canzone italiana. 

A gennaio 2020 fa parlare di sé perché Paul Marciano lo sceglie per il marchio Guess come modello per una campagna pubblicitaria mondiale insieme a Jennifer Lopez.

Dal 2020, grazie alla collaborazione con il produttore Marcello Sutera, inizia il suo percorso da cantante con il brano “Siamo già domani” seguito da “Andiamo Avanti” e “Work This Out” in collaborazione con lo storico leader dei Blue “Lee Ryan”.

Nel 2022 torna con il nuovo singolo “Mi ricordo di te (Adrenalina)” per Gotham Dischi e con “Non ti lascio andare”.

Segui l’artista su Instagram

Segui l’artista su Spotify

a cura di
Staff


Seguici anche su instagram!

LEGGI ANCHE – Quattro chiacchiere con i Flower For Boys
LEGGI ANCHE – Battista e i suoi rimedi contro “La fame nera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.