interviste musicaMUSICANEWS

Monteiro e il suo nuovo singolo “nessuna è bella come te”

Il 29 aprile è uscito il nuovo singolo di Monteiro, “nessuna è bella come te”. Il brano racconta la bellezza di una donna al di là dell’apparenza, “la vera bellezza è riflessa nella sua anima e non dipende da ciò che indossa, che sia un vestito o un rossetto. La verità è che la felicità è condividere la vita con chi ami.”

MONTEIRO (all’anagrafe Manuel Monteiro Mancini) è un giovane cantautore riccionese nato da padre brasiliano e madre romagnola. 
Classe ’90, si avvicina alla musica molto presto ed è lui stesso a definirsi “polistrimpellatore”. Cresce musicalmente attingendo sia dalle contemporanee sonorità estere, sia dalla bellezza del panorama musicale italiano. Noi di Posta Indipendente l’abbiamo intervistato.

Ciao Monteiro benvenuto su Postaindipendente, come ti senti dopo la pubblicazione del tuo nuovo singolo “Nessuna è bella come te”? 
Ciao, è una bella sensazione è il mio terzo singolo e questo è un brano molto profondo, con sonorità molto americane. Anche in radio è partito bene, sono contento! 

A chi si ispira o a chi hai dedicato questa tua nuova canzone? 
la canzone parla di bellezza interiore, non importa la bellezza esteriore, certo serve anche quella ma la bellezza è dentro ognuno di noi.  

Parliamo invece del video legato alla canzone: come nasce l’idea? 
volevo fare una cosa opposta, mi avevano proposto di farlo al mare, un video estivo. Ho voluto fare una cosa un po’ più rock!! 

Hai mai pensato di collaborare con altri artisti in futuro? Se sì, chi sceglieresti? 
mi piacerebbe scrivere una canzone a 4 mani con Tommaso paradiso. 

Stai lavorando a nuovi progetti? 
si ho un disco nuovo in uscita, spero prima possibile!!

Segui l’artista su
Instagram
Spotify

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – La musica di Gaube oltre i “Confini” delle ovvietà
LEGGI ANCHE – Scicchi fa “Mea culpa” e ce lo racconta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *