Fuori ora il singolo “Così così” di Marco dalla Villa feat. Diorama

Un brano che unisce le sonorità dance/slap house di Marco Dalla Villa con la voce ed il carisma indie pop di Diorama. Disponibile in versione vinile digitale venduta in 10 NFT esclusivi!

Con “Così cosìMarco Dalla Villa e Diorama esplorano l’universo dell’intangibilità. L’originale collaborazione da cui nasce questo brano da ballare in discoteca, ma anche da ascoltare cantando, si concretizza infatti in 10 vinili digitali, pezzi unici disponibili come NFT, ognuno caratterizzato da un colore specifico. 

Acquistando l’NFT della canzone si diventa proprietari unici del vinile scelto ed inoltre si ha accesso ad uno share delle royalties per i successivi brani dell’artista. Tra gli acquirenti già riconosciuti, influencer del mondo NFT come Genz Investing

Biografia

Marco Dalla Villa è un DJ/producer italiano che conta più di 3 milioni di streaming tra le varie piattaforme. I suoi esordi risalgono a 10 anni fa nelle discoteche milanesi, poi lo sbarco nel Regno Unito e la collaborazione con l’etichetta YEE con la quale nel 2018 pubblica “La Francesita” che raggiunge in breve tempo 1 milione di streaming e gli apre le porte della scena Melbourne bounce.

Nel 2019 le prime apparizioni ai festival: l’EICMALAND all’Alcatraz di Milano dove Marco è in line up insieme tra gli altri a Molella ed il London Electronic Music Festival al Fabric di Londra nello stesso anno.  Nel 2021 rilascia il remix ufficiale di “Maps”, canzone che la cantante Lesley Roy ha portato all’EUROVISION rappresentando l’Irlanda. Il 2022 è l’anno della sua prima release italianaCosì così” in collaborazione con il cantante indie/pop Diorama.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Intervista a ComeCarbone: in bilico fra il rock e la canzone d’autore
LEGGI ANCHE – Francesco Gori e il suo “Amore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.