COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

Bipuntato, il nuovo singolo “A largo” in uscita il 25 marzo

Una ballad house venata di R&B per anticipare il nuovo album

A Largo è il nuovo singolo di Bipuntato in uscita venerdì 25 marzo. La cantautrice presenta il secondo capitolo, anticipato anche da Via Sicilia feat. Mésa, del nuovo album in studio previsto per la primavera, dopo il debut album Maltempo.
 
A Largo è una ballad house, scritta poco dopo la quarantena: un dialogo con sé stessi, un mantra per perdonare e perdonarsi, per superare la fatica che il mondo richiede e i propri limiti. In un contesto surreale, il brano ci spinge nella solita festa abbracciando una serenità interiore e lasciando le proprie ansie in mare aperto.
 
La produzione è affidata anche per questo nuovo lavoro a Valerio Ebert, capace di far emergere la scrittura intrisa di pop malinconico della giovane artista romana.

BIO
Bipuntato nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl Brave, Pretty Solero, Ugo Borghetti). Tra synth nostalgici e un mood R&B, racconta di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Intervista a ComeCarbone: in bilico fra il rock e la canzone d’autore
LEGGI ANCHE – Francesco Gori e il suo “Amore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *