Zerella: fuori ora il video e il fumetto de “I tuoi denti”

Fuori da oggi, giovedì 3 marzo, su YouTube il video di: “I tuoi denti”, diretto da Giulio di Rienzo

Il video di “I tuoi denti”, diretto da Giulio di Rienzo, è stato girato interamente in Irpinia in formato 4:3 per raccontare al meglio, anche attraverso l’estetica, il nuovo singolo di Zerella. Il video è l’epilogo della narrazione iniziata dal fumetto one shot “I tuoi denti: Dialogo ravvicinato del terzo tipo”.

Zerella – “I tuoi denti”


“I tuoi denti – Dialogo ravvicinato del terzo tipo”  è una short story in forma di fumetto one-shot che racconta le vicende precedenti il video de “I tuoi denti” (in uscita il 3 Marzo). Scritto dallo stesso Zerella e disegnato da Antonia Vecchione, la storia si ambienta nel sistema stellare Zeta Reticuli dove un extraterrestre e il cantautore, rapito nel sonno dall’alieno dialogano sui sogni e sui misteri del cosmo.

Chi é Zerella?

Zerella è Ciro Zerella, cantautore classe ’93 cresciuto tra i dischi, le musicassette e i videogiochi della sua vecchia casa che un giorno vorrebbe comprare.
Da buon millennial è cresciuto con il mito dei dinosauri, della plastilina e del Game Boy, ma senza averlo mai avuto.
Inizia a scrivere canzoni all’inizio degli anni ‘10 per scappare dalla monotonia del liceo e con il suo progetto cantautorale apre, negli anni, concerti per Maria Antonietta, Edda, Giorgio Canali, Gio Evan, Marlene Kuntz (e molti altri).

Nel 2020,  nonostante l’anno complicato per tutto il settore, Zerella suona dal vivo a Napoli, Bologna, nella sua Avellino ed apre il concerto di Gio Evan al Caserta Music Festival a settembre. L’anno si chiude con la partecipazione ad Esordi, programma radiofonico condotto da Ema Stokholma e Gino Castaldo su Rai Radio 2. “Tutta Bianca” viene inoltre selezionata per il format “Musica e Parole” a cura del Premio Tenco.
Dopo l’uscita per Revubs Dischi di “All’Una Con Te” nel marzo del 2021, entra in “Novità Indie Italiano” su Amazon Music. Seguito poi a Settembre dal brano “Se Dio Vuole” prodotto da Savious, missata da Leonardo Lombardi e masterizzata da Salvatore Addeo. Il 23 febbraio del 2022, Zerella pubblica il nuovo singolo “I tuoi denti” in contemporanea con la sua partecipazione a Musicultura all’edizione di questo stesso anno.

CREDITS

Soggetto: Ciro Zerella e Giulio di Rienzo
Regia, Montaggio, VFX :Giulio di Rienzo
Luci, Aiuto Riprese, VFX : Salvatore Lepore
Aiuto Riprese, Aiuto Luci : Gaia Barile
Aiuto SFX: Rosario Ronca, Francesco Rinaldi

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Davidof: fuori “Riad”, il suo nuovo attesissimo singolo
LEGGI ANCHE – I Domani Martina tornano con un nuovo singolo: “le viole” e un nuovo videoclip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.