COMUNICATI STAMPAMUSICANEWS

“Attacco di panico” è il nuovo singolo dei Lost Kids

Esce oggi Attacco di panico, il nuovo singolo dei LOST KIDS, distribuito da The Orchard su tutte le piattaforme digitali.

A distanza di alcuni mesi dall’uscita dell’EP Syntetico – pubblicato a fine giugno 2021 – il duo romano composto da Morow e Atoker torna allo scoperto con una canzone che non è la solita dedica:

“non è un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini, ma è bussare/bussarti alla porta con in mano la parte peggiore di me”.

Lost Kids

Introdotta dalle note di un pianoforte malinconico, Attacco di panico è un brano che parla di amore e ansie, ansiolitici e coma etilico, sospeso fra la poesia della dolcezza e la brutalità della vita. Un pezzo graffiti pop a cuore aperto per uno dei progetti più promettenti e imprevedibili di questi ultimi anni.

Biografia

Attivi dal 2017, i LOST KIDS sono un duo indipendente composto da Flavio “Morow” Strabbioli (pianista, autore, produttore e cantante) e Gabriele “Atoker” Breccia (dj, produttore e cantante). Roma è la loro casa, la loro musa, il loro punto di partenza per il mondo.

Il 25 giugno 2021 hanno pubblicato Syntetico, l’EP della loro consacrazione: un concentrato di electro-pop contaminato da influenze indie e vaporwave.

LOST KIDS sono la dimostrazione che basta essere in due per essere un collettivo. Dalla produzione al mix e al master, tutto passa per le mani di Morow e Atoker, padroni del proprio sound e delle proprie idee in ogni processo creativo.

Segui i Lost Kids su:

Instagram
Youtube

a cura di
Redazione

Seguici anche su instagram!

LEGGI ANCHE- Intervista ai The Rideouts su “Get a little closer”
LEGGI ANCHE-Da Stranger Things a “Noir”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *